Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1765 giorni faNon ce la faccio ad aspettare altri 4 mesi 😢 fosse per me anticiperei tutto 😂😂😂 ogni nuovo giorno parte con tanta euforia, pazzia, occhi a cuoricino 😍😍 ma è tutto normale?? Forse il fatto stesso che lavoro ad eventi, per la maggior parte matrimoni,...
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
Ho partecipato al post di Valentina
1767 giorni fa
1767 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
1776 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Ho partecipato al post di Sarah
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1832 giorni fa
Ho creato un post
1833 giorni faCiao a tutte. Quante di voi avrebbero voluto indossare le perle come gioielli? Ho letto di alcune credenze secondo la quale indossare le perle durante il giorno del matrimonio porterebbe lacrime o sfiga. Che ne pensate?
1842 giorni fa
1845 giorni faSiete degli inguaribili romantici? 💞 Ecco delle decorazioni che potrebbero piacervi! Per quale votate?
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1846 giorni faCiao sposine, quante di voi hanno prenotato presso la sala sopracitata? Io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 20 di ottobre ma tra una cosa e l'altra il contratto l'abbiamo tralasciato anche se la data ce l'avevano bloccata comunque! Sapevo che a...
1846 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1849 giorni fa
1849 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
1850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM