'Milano', Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 15.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faHai scelto le bomboniere e stai cercando ispirazione per i bigliettini per personalizzarle? Eccoti 3 proposte grafiche, ad ognuno il suo stile! Quale sceglieresti per i regali dei tuoi ospiti? Guarda le opzioni, vota e commenta secondo i tuoi gusti...
Ho partecipato al post di Sonia
1393 giorni fa
1393 giorni faCommunity! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage, trasparenti... Quali scegliete? 🌸🌺 *** 📸 A - Baseggio...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1394 giorni fa
Ho partecipato al post di Lady
1394 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1395 giorni fa
1395 giorni faIl tema del matrimonio è il “Signore degli anelli” Vi piace? Ho finito di colorarlo poco fa, Metteremo il tavolo anche una polaroid con qualche oggettino carino per fare le foto, sia gli occhiali classici da matrimonio sia le orecchie da elfo 😂😂 Che...
Ho partecipato al post di Sunshine
1395 giorni fa
1395 giorni faBuona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per una questione estetica, per le foto. Tuttavia...
Ho partecipato al post di Damilia
1395 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1395 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1396 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1396 giorni fa
1396 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
Ho partecipato al post di Agnese
1396 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1396 giorni fa
Cambiato tutto a parte la decorazione sull'anulare ma queste mi piacciono decisamente di più...sono più particolari, meno rosa e le adoro! Voi che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM