Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1535 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
1535 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
1535 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1535 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere da voi se cm me vi siete pentite...io da subito ho voluto casa moderna.. però dopo un Po di anni e soprattutto da quando ho i bimbi lo trovo solidissimo perché si sporca tutto facilmente e poi comincio a sentire l esigenza...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1535 giorni fa
1535 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
1535 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
1535 giorni faCiao a Tutt*, secondo voi è normale che la nostra WP ci abbia chiesto 300€ extra per fare solo il Tableau?
Ho partecipato al post di Eleonora
1535 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1535 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1535 giorni fa
1535 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio, mi sposo a giugno 2023 e ho già fermato Chiesa, Location, Fotografo, Musica e auto… secondo voi posso iniziare a girare già per il fioraio o è ancora presto?
1535 giorni faQuanti mesi prima bisogna prenotare le bomboniere?
1535 giorni faCiao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
1535 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
Fotografi garanzie ANFM