Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere,... Visualizza altro
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere, viaggiare e guardare film. Sono Disney ed Harry Potter dipendente :D
- Sposa VIP
- 6.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1722 giorni faE con oggi ci siamo tolti di mezzo anche il numero due arrivando così -199gg, sembra ieri quando mi sono iscritta e ne mancano più di 500. A voi invece quanto manca?
Ho creato un post
1729 giorni faCiao ragazze, per chi di voi si è sposata a Palazzo Reale a Milano, quanto è durata la funzione? Perché vorrei aggiungere lo scambio degli anelli
Ho creato un post
1730 giorni faCiao ragazze, oggi ho parlato con l’impiegato comunale per la prenotazione della villa comunale per il matrimonio civile. Avevo richiesto una specifica data perché la Villa comunale dove vorrei sposarmi celebra un solo sabato al mese. Ma al momento...
Ho creato un post
1739 giorni faCiao ragazze, è un periodo che cerco di contattare la mia fiorista ma non riesco a parlare. Le scrivo e non risponde e se lo fa, risponde dopo due settimane dicendo: scusa ma sono impegnata ho tanti matrimoni. Ora, è vero che il mio matrimonio è ad...
Ho creato un post
1741 giorni faCiao ragazz*, ho visto tanti di voi pubblicare foto delle vostre promesse dove siete felici e altro. Ma per me ieri è stato veramente triste. Sono andata al consolato italiano (perché vivo all’estero), e la funzionaria d’ufficio, dopo aver spiegato a...
Ho creato un post
1749 giorni faCiao ragazze, settimana scorso ho finalmente trovato e comprato le mie scarpe. Sono stata da Zunica a Milano e devo dirmi molto soddisfatta del servizio che mi è stato dato. Non vedo l’ora di indossarle 🤩🤩🤩 A voi piacciono?
Ho creato un post
1757 giorni faCiao brides, dopo tutte le prove che avete fatto, avete anche fatto lavare il vestito?
Ho creato un post
1757 giorni faCiao ragazze oggi ho avuto un’ esperienza negativa al Centro Sposo Paradiso di Milano. Sono andata nel pomeriggio per cercare un paio di scarpe e dopo essere stata indirizzata alla vetrina delle scarpe sono praticamente stata abbandonata a me stessa,...
Ho creato un post
1764 giorni faCiao ragazze ho come me vive all’estero e può darmi una mano? A settembre io e fm avremo le promesse al consolato, e dopo 15 giorni (sotto delega) mio papà ha appuntamento al comune di Milano per prenotare la data del rito civile. Sapete se il comune...
Ho creato un post
1776 giorni faCiao ragazze, quando avete comprato le bomboniere, le avete prese dopo aver inviato le partecipazioni e quindi sapendo il numero degli invitati, oppure le avete prese prima alla cieca?
Ho creato un post
1785 giorni faCiao sposine mi consigliate un posto dove poter comprare le scarpe da sposa nella zona di Milano?
Ho creato un post
1799 giorni faCiao a tutt*, premetto che vivo all’estero quindi l’organizzazione del matrimonio è un po’ più difficile. Mi sapete dire più o meno quanto prima bisogna iniziare a dare un’occhiata alle partecipazioni? Compreso il tempo di stampa?
Ho creato un post
1821 giorni faCiao ragazzi chi come me è iscritto Aire e vive in Uk ma si sposa in Italia? Sapete cosa bisogna fare per rendere valido il matrimonio anche in Uk?
Ho creato un post
1854 giorni faCiao sposin* per chi di voi si sposerà o si è sposato a La Barcella a Milano, sapete dirmi se la location mette a disposizione delle stanze per la preparazione degli sposi?
Ho creato un post
1870 giorni faCiao sposine, mi rivolgo a voi che abitate nella zona di Milano, conoscete o avete qualcuno da consigliarmi per il trucco?
Ho creato un post
1888 giorni faFinalmente ragazze, sono felicissima. So che manca ancora un anno, ma quando ho iniziato erano più di 450 giorni e ora manca solo un anno. Non vedo l’ora che passi in fretta ♥️♥️♥️
Fotografi garanzie ANFM