Treviso, Treviso · Da Agosto 2013
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!
- Sposa VIP
- 8.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
4326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Orsetto
4327 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro matrimonio?? Io sono alta 1,74, fm 1,84 è i miei tacchi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4333 giorni fa
Ragazze ciao come state? Come procedono i preparativi? A meno 80 giorni inizio a pensare alle cose che mi serviranno la mattina del matrimonio. Ad esempio le ciabatte. Voi per cosa avete optato? Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Indira
4334 giorni fa
Ragazze.. io ho un bimbo tra i mie invitati che è celiaco..l ho già detto al ristorante infatti mi hanno detto che provvederanno a dare tutto apposta x lui sa parte.. Volevo sapere ma la torta nuziale, che dite sarebbe carino farne una piccolina x il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4338 giorni fa
Oggi sono arrivate le mie scarpe da sposa su misura in negozio, spero vi piacciono, sono in pelle, tacco 7,5 dello stesso colore dell'abito
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4348 giorni fa
Ciao a tutte! Il gran giorno si avvicina e non so proprio come "rifinire" le bomboniere...abbiamo fatto tutto noi comprando le confezioni ecc. ma ora non so cosa mettere all'esterno della confezione (fiocchi, tulle, confetti???). Avete idee???...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4348 giorni fa
Datemi un consiglio. In chiesa le mie amiche entreranno prima di me in corteo con una calla in mano e dopo la cerimonia avranno un bracciale di piume verdi. Sono 5 amiche speciali che mi sono state vicino nell'organizzazione e vorrei si...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4349 giorni fa
4360 giorni fa
Ragazze oggi con l'acquisto delle ciabattine ho completato anche il look per la preparazione a casa, ecco la mia sottoveste bianca in seta: La vestaglia sempre in seta con le maniche in tulle e bordino in pizzo coordinata: Ed infine le mie amatissime...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4363 giorni fa
Ecco come vorrei la torta...sogno o trovo qualcuno che me la fa? i petali di torta alla frutta e il centro di pasta di zucchero...cosi siamo contenti tutti e due :-)
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4364 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4370 giorni fa
Per favore mi ste vedere le vostre acconciature ??sono indecisa da morire !
Ho caricato una foto nel post di Fedechicca6
4371 giorni fa
chi riesce a darmi qualche spunto per questo meraviglioso fiore? ci sposiamo ad agosto ))))))))))
4372 giorni fa
Ciao ragazze, è arrivato anche per noi il momento della scelta torta, la settimana scorsa siamo stati nella pasticceria che se ne occuperà assieme a buffet dei dolci. Da premettere che non l'ho potuta scegliere ma ci ha mandati li il ristorante, ci...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4372 giorni fa
ragazze ho bisogno di voi...in vista della promessa vorrei regalare a fm un orologio elegante da indossare il giorno delle nozze che marca mi consigliate?? vorrei qualcosa di abbastanza importante se avete qualche foto da suggerirmi ne sarei lieta ...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
4373 giorni fa
Ciao ragazze, Secondo voi in italia si possono attaccare i barattoli di latta dopo la cerimonia, o siamo multabili a viagiare così? Per esmepio ho sentito dire che si è multabili se si affiggono i cartelli ai pali ecc. Con foto, data e nome degli...
Fotografi garanzie ANFM