Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2020
Sangre italiana 🇮🇹 Corazón Madrileño 🫀🇪🇸
- Super Sposa
- 2.832 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1396 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1396 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
Ho partecipato al post di Brunilda
1397 giorni fa
1397 giorni faAlcune colleghe prima dicono sì ora a due mesi dal matrimonio si stanno inventando secondo me scuse ma comunque è il caso di festeggiare anche con loro all addio al nubilato o elegantemente le leviamo dal gruppo
Ho partecipato al post di Irene
1397 giorni fa
1397 giorni fa-10!! Buonaseraaaaaaa ragazze, vi specifico che entrambe le macchine sono di proprietà della mia famiglia. La zia mi ha proposto per prima la Renault 4 ma forse mi piace di più la 500 (dello zio, proposta successivamente). Voi cosa scegliereste?
1397 giorni faCon abito scollo a cuore cosa mi consigliate ? Orecchini e collana oppure uno o l altro ?
1397 giorni faCiao a tutte, domandona per voi: si usa ancora fare taglio giarrettiera o cravatta per distribuirne pezzi fra gli invitati (e racimolare monetine)?
1397 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1398 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1398 giorni faL'estate è finalmente arrivata e sono tanti i tableau de mariage che omaggiano questa meravigliosa stagione! ☀️🍉 Abbiamo selezionato tre proposte colorate per un summer wedding indimenticabile. Qual è il tuo preferito? Ecco le opzioni 👇...
1398 giorni faSto sperimentando, ancora devo decidere quale utilizzerò
1398 giorni faSposineeeee Secondo voi il bouquet sposa con fiori recisi resistere senza afflosciarsi per una giornata intera ?
1398 giorni faIn chiesa la mascherina è obbligatoria?
Ho creato un post
1398 giorni faVi lascio alcune foto della sessione pre-wedding! All’inizio non volevo farla, non ne vedevo l’utilità, ma dopo aver visto il risultato lo consiglio a tutte ^_^ ci siamo divertiti tantissimo!
Fotografi garanzie ANFM