'San Giuliano Terme', Pisa · Da Dicembre 2020
"Il mondo non lo poteva fermare il destino di chi visse per amare."
- Sposa Master
- 17.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
1346 giorni fa
1346 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
Ho partecipato al post di Elena
1347 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1347 giorni fa
1347 giorni faCiao sposine, Ho bisogno di un vostro consiglio non so cosa scegliere tra il classico guest book e l'albero della vita in versione "moderna". Voi cosa avete fatto o state pensando di fare??
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1347 giorni fa
1347 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1347 giorni fa
1347 giorni faCiao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto...
Ho partecipato al post di Angye
1347 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1347 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1349 giorni fa
1349 giorni faCiao a tutti👋🏻 Mi sposo il 9 settembre e ho fatto fare le stelline scintillanti per il taglio torta. Dal momento che non faremo i segnaposto al tavolo, pensavo di utilizzare proprio le stelline come segnaposto (senza scrivere nomi però). Pensate che...
Ho partecipato al post di Fil
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1349 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM