Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faBuon lunedì sposine ! Ieri si è svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio 💖il mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare al ristorante di Briatore ( lunga storia ) il...
Ho creato un post
1441 giorni faBuongiorno future spose......ho bisogno di un vostro estremo parere....vi piace questo trucco??io sono ancora molto indecisa...perché vorrei alleggerirlo parecchio...voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1441 giorni fa
1441 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
Ho partecipato al post di Silvia
1441 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1441 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1442 giorni fa
1442 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
Ho partecipato al post di Nicole
1442 giorni fa
1444 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1444 giorni fa
1444 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1445 giorni fa
1445 giorni faCiao Sposinie, ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura e trucco... il trucco subito approvato, molto naturale... l'acconciatura... mi piacciono entrambe.. forse una piccola preferenza c'è... voi cosa dite??
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1445 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM