'Civitanova Marche', Macerata · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 733 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1455 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
1455 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1457 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
1458 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
Ho partecipato al post di Elisa
1458 giorni fa
1458 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
1458 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1458 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
1462 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1463 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1464 giorni faQUANTE LOCATION PRIMA DELLA SCELTA?
1465 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1466 giorni fa
1466 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1468 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Fotografi garanzie ANFM