San Gimignano, Siena · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 3.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni faBuongiorno, Abito da sposo, cerimonia alla sera, quale dei due smoking?
1555 giorni faSposine buongiorno, volevo chiedervi che intimo indosserete sotto il vostro abito da sposa, io sono indecisa de indossare o meno le autoreggenti, mi sposerò inizio giugno
1556 giorni faBuongiorno spose! Oggi ho una domanda prevalentemente per chi si è già sposata, ma sono sempre ben accetti i pareri di tutte. Il giorno del matrimonio quanto avete tenuto su il velo? Spesso lo si tiene solamente per la cerimonia e per le foto, poi si...
1556 giorni faBuon giorno sposi e sposine 🤍✨ È da un po’ di tempo che penso al nostro grande giorno e vorrei che anche il mio lui si sentisse super speciale e coccolato. Vorrei fargli recapitare a casa una scatola con una lettera ed un regalo,però ogni volta mi...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1556 giorni fa
1556 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
Ho partecipato al post di Nunzia
1557 giorni fa
1557 giorni faMammine, c'è qualcuna che ha tolto il pannolino ai propri bimbi tra i 18 e i 20 mesi? O cmq prima dei 2 anni compiuti? È una cosa fattibile o sono solo io molto ottimista? 😆🤞 Vorrei provarci a giugno (mia figlia avrebbe intorno ai 19 mesi in quel...
1557 giorni faBuongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del tema ovvero blu navy e oro o trasparenti con...
1557 giorni faOggi abbiamo visitato una tra le possibili location, e io e fm siamo di pareri diversi....a lui piace molto mentre io non sono del tutto convinta. La cosa che non mi convince molto è il prezzo. Si tratta di un agriturismo...c'è da dire che è molto...
1557 giorni faCiao a tutte. Mi sposo in questa piccola chiesetta con il pavimento in pietra. Secondo voi la passatoia potrebbe impreziosire la chiesa o è un peccato coprire la pietra che da un impressione rustica?
1557 giorni faCiao a tutte. C'è ancora molto tempo per il matrimonio ma una domanda martella il mio cervello: damigelle si o no? Mi piacerebbe che fosse presente questa figura ma mi chiedo se non si tratti di una scelta un po' esagerata e senza alcun fine. Che...
1557 giorni faCiao, il mio matrimonio è molto bucolico però volevo cmq dare un tono di eleganza e adoro le perle (non pendenti). Mi chiedevo se fosse più giovanile un brillantino luminoso sempre non pendente... Ho paura la perla mi invecchi nello stile
1558 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
1561 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
1561 giorni faÈ il momento più difficile e critico per ogni coppia che si accinge a stilare la lista degli invitati! 🗒️ Siete lì a parlarne da giorni e, all'improvviso, una timida voce dice: "Amore, ho pensato d'invitare il/la mio/a ex!" Qual è la vostra reazione?...
Fotografi garanzie ANFM