San Gimignano, Siena · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 3.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1699 giorni faCiao ragazze! Come ho già scritto in altri post, noi siamo rimasti molto delusi dalle foto del fotografo che avevamo incaricato, ma per fortuna mio cognato ha fatto delle foto professionali molto belle! Vorrei perciò chiedergli di fare un video...
Ho creato un post
1739 giorni faCiao a tutte! A due mesi dal nostro matrimonio ripenso a come è andata.. Siamo stati fortunati a riuscire a sposarci in un periodo in cui c'erano molte restrizioni e ad avere i nostri cari accanto (anche se nel mio caso non ho potuto invitare tutti i...
Ho creato un post
1812 giorni faScusate, ma le foto di Chiara Ferragni che festeggia il suo compleanno in un resort di lusso con vari parenti e amici, tutti senza mascherina, che si baciano e si abbracciano e con le tavole imbandite le avete viste!?!? A lei è concesso festeggiare...
Ho creato un post
1817 giorni faOggi siamo venuti a Follonica, dove abbiamo la casa al mare, per passare il weekend e, con enorme disgusto misto a rabbia e tristezza, abbiamo visto che i bar con i tavoli all'aperto (di certo non abbastanza distanziati) erano pieni di gente che...
Ho creato un post
1828 giorni faBuongiorno 👰♀️! Al nostro matrimonio, ammesso di riuscire a fare la festa, ci saranno almeno una decina di bambini da 0 a 8 anni.. Vorrei fare un regalino ad ognuno di loro, ma qualcosina di più sostanzioso a mio figlio maggiore e alla figlia...
Ho creato un post
1865 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso di truccarsi da sola il giorno del matrimonio? Io sono davvero indecisa.. 🤔
Ho creato un post
1871 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 29 maggio nel chiostro del comune di San Gimignano (Si) e ho scelto un abito di Rosà Clarà Boheme con la schiena scoperta. Gli addobbi floreali sia per il chiostro che nella villa dove poi speriamo di poter fare il...
Ho creato un post
1871 giorni faCiao ragazze! Anche noi 29 maggio! Voi a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo fatto quasi tutto.. Speriamo di farcela!!!! 🤞🤞🍀👰♀️
Ho creato un post
1914 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi sa dirmi più o meno i prezzi degli abiti Rosa Clara couture? Perché mi sono innamorata dell'abito Eilen, ma non vorrei restarci male.. Ho la prova l'11 febbraio e non so proprio cosa aspettarmi.. E tra Rosa Clarà couture...
Fotografi garanzie ANFM