Villafranca di Verona, Verona · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1498 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
1498 giorni fa
1498 giorni faSto per prenotare la location per il mio matrimonio a noi piace il mese di maggio e vogliamo optare per il 21 che viene di domenica… a me piace l’idea di sposarmi la domenica a voi ?
1499 giorni faCiao a tutti ! Vi annoio sempre con le mie paranoie … però in fondo questa app è fatta per questo no ? Allora vi dico un po’ cosa mi ossessiona, quando mi sono sposata ovvero 6 mesi fa nel contratto avevo compreso apparte il servizio fotografico del...
1499 giorni faCiao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il nastro di Iuta tutto intorno al bicchiere, ma non so...
1499 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
1500 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1500 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1500 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1500 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luna
1500 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1500 giorni fa
1500 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
1500 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei avere un parere da voi. Sono da sempre stata interessata al tema delle bomboniere solidali perché ritengo che possa essere un bel gesto nel nostro grande giorno. Mi piacerebbe fare una piccola pergamena con un sacchettino...
Fotografi garanzie ANFM