'Monza', Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 5.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
969 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
988 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1000 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1027 giorni fa
Ho partecipato al post di Thekla90
1035 giorni fa
1039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1055 giorni fa
Buonasera ragazze Cerco una gravidanza da ormai più di un anno e mezzo e sono in lista per la pma. soffro da anni di spotting pre mestruale, ho controllato più volte il progesterone ed è sempre stato ok. I vari ginecologi che ho visto l’hanno...
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1061 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1061 giorni faRagazze, chi di voi è risultata positiva ad un infezione) batterio, dopo aver fatto la cura, dopo quanto tempo siete rimaste incinta? Che tipo di batterio o infezione avevate? Noi batterio enterococcus faecalis! Per 9 settimane zero rapporti!...
Ho creato un post
1067 giorni faBuonasera ragazze Cerco una gravidanza da ormai più di un anno e mezzo e sono in lista per la pma. soffro da anni di spotting pre mestruale, ho controllato più volte il progesterone ed è sempre stato ok. I vari ginecologi che ho visto l’hanno...
Ho partecipato al post di Giulia
1069 giorni fa
1101 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1120 giorni fa
Ho creato un post
1130 giorni faBuonasera ragazze Ho scoperto questo mese di avere l’endometrite lieve Il dottore mi ha prescritto antibiotico, cortisone e probiotici. Spero di aver trovato la causa della mia infertilità. Qualcuno di voi ha avuto la mia Stessa esperienza? Consigli?...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1139 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho partecipato al post di Giorgia
1151 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM