'Monza', Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 5.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
174 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
174 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
Ho partecipato al post di Melissa
176 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
192 giorni fa
Ho creato un post
192 giorni faCiao mamme, come avete letto dal titolo mio figlio 10 mesi ormai é svezzato ma non nego che spesso non so cosa cucinargli. Mangia tutte le verdure, pastina adatta ai suoi mesi, omogeneizzati come proteina e qualcosa a pezzetti tipo frutta fresca o...
294 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
Ho partecipato al post di Maria
301 giorni fa
Ho creato un post
302 giorni faRagazze, a luglio faremo la nostra Prima vacanza lunga con nostro figlio che avrà 7 mesi. Siamo in pieno svezzamento 😝 per il momento pranzo con brodo e crema + frutta pomeridiana. Come vi siete organizzate voi?! Inoltre cosa pensate sia...
Ho partecipato al post di Fatayumi
414 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
446 giorni fa
459 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho creato un post
476 giorni faCiao mamme, Con il mio piccolo abbiamo cominciato allattamento misto, d’accordo col pediatra, dato che inizialmente ha avuto un bel calo fisiologico. A volte mi capita che nel sonno non ciuccia per bene la tetta Quindi vorrei cominciare a svuotare il...
504 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
525 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
542 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
543 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
Fotografi garanzie ANFM