'Monza', Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 5.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
192 giorni faCiao mamme, come avete letto dal titolo mio figlio 10 mesi ormai é svezzato ma non nego che spesso non so cosa cucinargli. Mangia tutte le verdure, pastina adatta ai suoi mesi, omogeneizzati come proteina e qualcosa a pezzetti tipo frutta fresca o...
Ho creato un post
302 giorni faRagazze, a luglio faremo la nostra Prima vacanza lunga con nostro figlio che avrà 7 mesi. Siamo in pieno svezzamento 😝 per il momento pranzo con brodo e crema + frutta pomeridiana. Come vi siete organizzate voi?! Inoltre cosa pensate sia...
Ho creato un post
476 giorni faCiao mamme, Con il mio piccolo abbiamo cominciato allattamento misto, d’accordo col pediatra, dato che inizialmente ha avuto un bel calo fisiologico. A volte mi capita che nel sonno non ciuccia per bene la tetta Quindi vorrei cominciare a svuotare il...
Ho creato un sondaggio
546 giorni faRagazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
Ho creato un sondaggio
775 giorni faApro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
Ho creato un post
960 giorni faRagazze, ho notato che spesso dopo giusto 4 giorni dal picco LH mi viene un dolore forte al fianco destro, tipo una fitta muscolare. Negli ultimi mesi ho segnato sul mio calendario il giorno in cui mi viene e andando a controllare nei mesi passati ho...
Ho creato un post
1065 giorni faBuonasera ragazze Cerco una gravidanza da ormai più di un anno e mezzo e sono in lista per la pma. soffro da anni di spotting pre mestruale, ho controllato più volte il progesterone ed è sempre stato ok. I vari ginecologi che ho visto l’hanno...
Ho creato un post
1128 giorni faBuonasera ragazze Ho scoperto questo mese di avere l’endometrite lieve Il dottore mi ha prescritto antibiotico, cortisone e probiotici. Spero di aver trovato la causa della mia infertilità. Qualcuno di voi ha avuto la mia Stessa esperienza? Consigli?...
Ho creato un post
1580 giorni faChiedo aiuto a voi più esperte di me, come vi sembra l’estradiolo ? Il Vostro al 3 giorno di ciclo com è?
Ho creato un post
1594 giorni faBuongiorno conoscete il Dottor Lucio Juliano? Pareri?
Ho creato un post
1667 giorni faSto cercando una gravidanza e Causa spotting la mia Ginecologa mi ha dato progefikk 200. Qualcuna di voi l’ha usato? Avete avuto miglioramenti ?
Ho creato un post
1727 giorni faHo usato per la prima Volta il test ovulazione clearblu blu tappo viola. L’ho usato per la prima Volta stamattina (13 gg di ciclo). La faccina è fissa. Come devo comportarmi? 😅
Ho creato un post
1792 giorni faRagazze ho cambiato password al sito e si sono cancellati i tavoli che avevo organizzato e tutto il web sito di matrimonio . Com
Ho creato un post
1807 giorni faA breve farò domanda per il vaccino. Ho avuto rapporti non protetti e non le aspetto per il 15. Se mi chiamassero prima dell’arrivo del ciclo cosa dovrei fare? Avete consigli?
Ho creato un post
1880 giorni faRagazze questo mese sarà il nostro primo tentativo e per il momento non utilizzo nessun test ovulatorio. Mi aiutate? Ho avuto spotting 11 febbraio e rosse il 14 febbraio. Avendo un ciclo abbastanza regolare (31gg circa) quando comincerò ad ovulare?...
Fotografi garanzie ANFM