'Monza', Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 5.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao mamme, come avete letto dal titolo mio figlio 10 mesi ormai é svezzato ma non nego che spesso non so cosa cucinargli. Mangia tutte le verdure, pastina adatta ai suoi mesi, omogeneizzati come...
Ragazze, a luglio faremo la nostra Prima vacanza lunga con nostro figlio che avrà 7 mesi. Siamo in pieno svezzamento 😝 per il momento pranzo con brodo e crema + frutta pomeridiana. Come vi siete...
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao mamme, Con il mio piccolo abbiamo cominciato allattamento misto, d’accordo col pediatra, dato che inizialmente ha avuto un bel calo fisiologico. A volte mi capita che nel sonno non ciuccia per...
Ragazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte.. Qualche giorno fa, ho scoperto che la mia blastocisti trasferita lo scorso 10 agosto si è doppiata, quindi avrò una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, ovvero ogni bambino...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ciao a tutte, cerco esperienze simili alla mia, se esistono. Io e mio marito cerchiamo una gravidanza da ottobre 2020, a novembre 2021 rimango incinta ma ho un aborto a febbraio 2022. Da lì in poi il...
Buonasera ragazze Ho scoperto questo mese di avere l’endometrite lieve Il dottore mi ha prescritto antibiotico, cortisone e probiotici. Spero di aver trovato la causa della mia infertilità. Qualcuno...
Ciao ragazze come vi sembra questo valore di progesterone dosato al 3° giorno post transfer?
Apro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver...
Perché hai scelto ""?
Ragazze volevo un chiarimento...ho avuto faccina sorridente/picco con cb viola il 23/7 .. ho fl di 12/13 gg...oggi ho dolori quindi domani arriva il ciklo ..secondo Voi quando ho ovulato??
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Ciao ragazze, ieri ho trasferito una blasto congelata ma ora mi sono accorta che ho delle perdite rosate e piccoli coaguli scuri. È una cosa normale al 1 pt o mi sta arrivando il ciclo? Può essere...
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ragazze, ho notato che spesso dopo giusto 4 giorni dal picco LH mi viene un dolore forte al fianco destro, tipo una fitta muscolare. Negli ultimi mesi ho segnato sul mio calendario il giorno in cui mi...
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci...
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Chiedo aiuto a voi più esperte di me, come vi sembra l’estradiolo ? Il Vostro al 3 giorno di ciclo com è?
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo...
Buonasera ragazze Cerco una gravidanza da ormai più di un anno e mezzo e sono in lista per la pma. soffro da anni di spotting pre mestruale, ho controllato più volte il progesterone ed è sempre stato...
Ragazze, chi di voi è risultata positiva ad un infezione) batterio, dopo aver fatto la cura, dopo quanto tempo siete rimaste incinta? Che tipo di batterio o infezione avevate? Noi batterio...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM