'Grosseto', Grosseto · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
1854 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1854 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Melissa
1855 giorni fa
Ho creato un post
1855 giorni faOggi prova trucco. Cosa ne pensate? Non so ancora se mi convince del tutto.. mi ha truccato solo l’occhio e la bocca, la base la vedremo in un secondo incontro. Il matrimonio sarà di sera. Grazie
Ho partecipato al post di Sara
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1855 giorni fa
Ho creato un post
1856 giorni faBuonasera, come state messe a disdette? Di quanto si è ridotto il numero iniziale di invitati?ci sposiamo tra 10 giorni e Il nostro è diminuito più di quanto ci aspettassimo.. sopratutto sono stati i parenti a rifiutare, più di tutti i miei. Gli zii...
Ho partecipato al post di Martina
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1857 giorni fa
1857 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1857 giorni fa
1857 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
Ho creato un post
1857 giorni faSalve, ho un problema probabilmente molto comune.. le scarpe che ho scelto mi fanno molto male in un punto, solamente in un piede. Sono certa che mi verranno delle vesciche con conseguenza che potrei camminare malissimo.. come risolvo? 😅 è vero che...
Ho partecipato al post di Paola
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1859 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM