'Grosseto', Grosseto · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1831 giorni faSalve! Nonostante ci siamo sposati il 3 luglio sono ancora qui 😅 volevo solo darvi qualche piccolo consiglio in base a quella che è stata la mia esperienza. Premetto che abbiamo organizzato tutto da soli senza wedding planner. Per fortuna è andato...
Ho creato un post
1841 giorni faHo ancora pochissime foto, ma finalmente ce l’abbiamo fatta! Il 3 luglio ci siamo sposati a Campagnatico (Gr) e abbiamo fatto un bellissimo ricevimento presso Villa Bellaria! Vi ringrazio per avermi fatto compagnia durante l’attesa, per i consigli e...
Ho creato un post
1842 giorni faCiao! Finalmente sabato ci siamo sposati! Volevo farvi vedere i nostri allestimenti a tema libri, completamente fatti a mano da noi e allestiti dalla fioraia
Ho creato un post
1849 giorni faBuongiorno, quanto avete speso approssimativamente a persona per la torta nuziale? Torta ricoperta in pasta di zucchero in questo caso. Il primo preventivo per 90 persone era di 5.40€ a testa circa. Purtroppo abbiamo avuto molte disdette ed ho...
Ho creato un post
1855 giorni faOggi prova trucco. Cosa ne pensate? Non so ancora se mi convince del tutto.. mi ha truccato solo l’occhio e la bocca, la base la vedremo in un secondo incontro. Il matrimonio sarà di sera. Grazie
Ho creato un post
1856 giorni faBuonasera, come state messe a disdette? Di quanto si è ridotto il numero iniziale di invitati?ci sposiamo tra 10 giorni e Il nostro è diminuito più di quanto ci aspettassimo.. sopratutto sono stati i parenti a rifiutare, più di tutti i miei. Gli zii...
Ho creato un post
1857 giorni faSalve, ho un problema probabilmente molto comune.. le scarpe che ho scelto mi fanno molto male in un punto, solamente in un piede. Sono certa che mi verranno delle vesciche con conseguenza che potrei camminare malissimo.. come risolvo? 😅 è vero che...
Ho creato un post
1871 giorni faUn po’ del nostro fai da te.. partecipazioni, bomboniere segnaposto, portafedi e rose.. per ora! Mancano solo 27 giorni 😱
Ho creato un post
1872 giorni faSalve, dopo aver lasciato i dati, siete state richiamate per l’appuntamento per il vaccino ai futuri sposi della Toscana? Io non sono stata ancora richiamata e di questo passo non farò in tempo a farlo almeno 15 giorni prima del matrimonio.. qualche...
Ho creato un post
1875 giorni faHo un problema: sono fatta al contrario. Probabilmente sono l’unica futura sposa che invece di dimagrire ingrassa prima del matrimonio 😥 da quando ho scelto l’abito ad oggi peso circa 6kg in più. Sono molto demoralizzata.. ho paura che quando...
Ho creato un post
1877 giorni faSalve, ci dovremmo sposare il 3 luglio. Abbiamo affittato una villa più il catering per 100 invitati. Il fatto è che se siamo poche persone i costi rimangono invariati, ci ritroveremmo a pagare davvero tanto ciascuno, così tanto che ci sarebbe...
Ho creato un post
1879 giorni faSalve, premettendo che ci sposiamo il 3 luglio e che tutto potrebbe cambiare, ma stiamo ragionando sui tavoli. Abbiamo 90 invitati, se mi metto a fare tavoli da 4 mi ci vuole una superficie immensa.. siccome la nostra prima idea era di fare 4...
Ho creato un post
1880 giorni faSalve, che voi sappiate, c’è una modalità predefinita per la consegna delle partecipazioni? Noi abbiamo spedito quelle alle persone più lontane e ci stanno tutti dicendo che avremmo dovuto chiamare prima, invece di farle arrivare a sorpresa.. a parte...
Ho creato un post
1881 giorni faBuongiorno! Ci sposiamo il 3 luglio e ancora abbiamo tantissime cose da fare.. siamo stati alla location per definire la disposizione dei tavoli e mi hanno detto che la confettata non si può fare. Vi risulta? Dovrei fare dei sacchetti i già...
Ho creato un post
1886 giorni faSalve, all’incirca quanto vi hanno chiesto per il make up sposa in Toscana? A me una estetista ha chiesto 250€ più una maschera particolare da fare il giorno prima (obbligatoria) a 60€. Due prove trucco. A me sembra tanto.. secondo voi? Grazie
Ho creato un post
1886 giorni faSalve, ma voi siete riuscite a capire quante persone dobbiamo prevedere per tavolo? Sempre 4 se non conviventi anche all’aperto? Grazie
Fotografi garanzie ANFM