'Villaricca', Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1309 giorni faRagazze, secondo voi è presto per vedere già casa? Non so cosa fare... Mi sposo il 13 giugno 2023
Ho partecipato al post di Anna
1315 giorni fa
Ho creato un post
1316 giorni faChi come me ha già prenotato il viaggio di nozze?? Se si dove? Noi abbiamo scelto la crociera msc divina delle isole greche ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1316 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
1336 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
1336 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho creato un post
1336 giorni faCiao a tutte ragazze, chi come me dovrà andare in affitto quanti mesi prima bisognerebbe mettersi alla ricerca? Io mi sposo il 13 giugno 2023.
1336 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
Ho creato un post
1483 giorni faBuongiorno a tutte!!! Avete scelto qualche intrattenimento per l'evento?? Io non ho nessun idea 😵😵
1527 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la prova unghie sono stupende 😍😍 babyboomer classico con anulare con un po’ di brillantini. Sono però indecisa se quel giorno fare tutte le unghie con i brillantini oppure mantenere solo l’anulare. Secondo voi??? L’abito...
1527 giorni faCiao ragazze sono indecisa fra 3 capezzali voi quale mi consigliate?
1527 giorni faTra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
1527 giorni faDa premettere che non sono la classica sposa stile principessa, anzi, e che io e il mio compagno siamo alti uguali, anzi forse lui è un paio di cm più basso di me, voglio assolutamente evitare l’effetto chiesa/campanile quindi ho pensato di optare...
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1527 giorni faCiao a tutte!! Chi come me si sposerà il 13 Giugno 2023?? Cosa avete già prenotato o preparato???
Fotografi garanzie ANFM