Barletta, Bari · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1413 giorni faRagazze il mio fm non è molto d'aiuto per il tema del nostro matrimonio...😅 Siamo indecisi se metter i nomi delle città visitate insieme (ma in quel caso il tema viaggio viene riportato solo lì, sarà tutto stile romantico) Oppure le nostre canzoniHo...
1413 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1415 giorni faPremesso che voglio essere molto elegante e impeccabile... ieri sono stata dalla mia estetista e abbiamo iniziato a valutare come fare le unghie. Lei mi ha sconsigliato totalmente la ricostruzione perchè secondo lei il risultato non è raffinato ed...
1415 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1418 giorni faCosa scegliere per l’una di miele di 15 giorni in ottobre:
1418 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1418 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1419 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1420 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
1420 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1420 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1422 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
1423 giorni faCosa ne pensate di questi orecchini? Sono adatti ad una sposa ?Volevo qualcosa che desse luce al viso ma non particolarmente eccessivo .sono in cerca di consigli o opzioni diverse
1423 giorni faQuesta è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona...
1423 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
Fotografi garanzie ANFM