Como, Como · Da Aprile 2021
Valentina, 25 anni
- Sposo Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1383 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1383 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1383 giorni faCiao brides, ho fatto la prova unghie....potreste dirmi cosa ne pensate? Posto qui la foto 👇
1383 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Domanda, voi avete o chiederete la conferma della presenza al matrimonio? Se si come lo chiederesti? Vi faccio questa domanda, perché mi mancano 25 giorni e prossima settimana stamperemo il tableau! Grazie mille
1386 giorni faCiao a tutte. Eccomi qui a porvi l'ennesimo quesito (consapevole che non sarà l'ultimo). Il nostro sarà un matrimonio molto semplice (saremo una 30ina o meno quindi più una festa tra amici) in stile rustico. Se ci sarà bel tempo faremo il ricevimento...
Ho ottenuto una medaglia!
1387 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1420 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1469 giorni faSecondo voi le partecipazioni sono più belle cartacee o fare il video dal fotografo con noi sposi che parliamo ?
1469 giorni faCiao ragazze, parliamo dei segnaposto. Li farete? Io avevo pensato di non fare i segnaposto, ma ben si dei segna tavolo da dare ad ogni nucleo famigliare, perché penso che fare lo stesso oggetto ad un nucleo famigliare è inutile perché andrebbe...
1469 giorni faBuonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
1469 giorni faCiao a tutte, secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni è di cattivo gusto o no? Noi conviviamo da 19 anni abbiamo 2 figli e direi che non ci manca nulla, quindi dei soldini ci farebbero comodo...
1469 giorni fa
1469 giorni faPremettendo che le risposte ai sondaggi sono anonime (a meno che non lo riportiate anche nei commenti), qual è stata la spesa complessiva che avete sostenuto per il matrimonio? O, se non vi siete ancora sposati, qual è il budget? Lo chiedo per capire...
1607 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
1614 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1680 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM