Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1769 giorni faSalve, io sono stata seguita da un ginecologo privato che lavora in ospedale dove partoriró sono a 37 settimane e devo fare il primo tracciato settimana prossima penso e in ospedale però per quanto riguarda la visita dell'anestesia per l epidurale il...
Ho creato un post
1772 giorni faHo fatto tampone vaginale e rettale per streptococco che e risultato presente solo a livello rettale , avete esperienze ? Posso contattare il ginecologo solo domani e leggendo online ho letto brutte cose . A quanto capito si fa una flebo di...
Ho creato un post
1775 giorni faSalve ho fatto oggi le analisi che mi hanno chiesto per la 37 settimana hiv ed epatite ad epatite c'è scritto risultato 0,194 e ai valori di riferimento c'è scritto non reattivo <0,9 Dubbio maggiore uguale 0,9 Reattivo maggiore uguale a 1 . Il mio...
Ho partecipato al post di Ilenia
1775 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1776 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1776 giorni faOggi mi ha detto il ginecologo che la bambina pesa 2kili e 700 /750 . È poco ? I vostri quanto pesavano a questa settimana???
Ho creato un post
1791 giorni faAlla settimana 36 devo fare tampone vaginale e rettale per streptococco e le solite analisi mensili ferro emocromo toxo rosolia citomegalovirus .. quali altri esami vi hanno segnato nelle ultime settimane?
Ho creato un post
1792 giorni faSalve , per qualche mese ho dovuto seguire una dieta in quanto avevo liquido aumentato ma senza diabete gestazionale.. al che ho mangiato spesso dei plumcake e cornetti senza zuccheri che contenevano maltitolo cioè polioli. Poi ho letto su internet...
Ho partecipato al post di Ilenia
1795 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
1795 giorni faHo creato un post
1797 giorni faIn gravidanza farete il vaccino per il covid ? Io ho 28 anni e stavo leggendo che a giugno faranno la categoria 16/29 anni .. io ho la ddp il 2 luglio, quindi nn so come comportarmi,voi come farete ? Ma se saltiamo la fascia poi dopo la gravidanza si...
Ho ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1797 giorni faPraticamente ho fatto un trolley piccolo per me un borsone da palestra grande per lei visto che qua chiedono cambi lenzuoli Pannolini e anche Assorbenti per me e sono cose ingombranti e infine uno zainetto con i miei trucchi caricabatterie ecc......
Ho partecipato al post di Hope
1798 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM