Biassono, Monza e Brianza · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1429 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1429 giorni faCiao sposine 💕 grazie a voi mi sono convinta per la scarpa dorata, ora però mi trovo in difficoltà su quale 😹 La vorrei molto “dea greco romana” in tema con il mio vestito e accessorio capelli che vi lascio qui sotto: (L’accessorio dal vivo e molto...
Ho partecipato al post di Deborah C.
1429 giorni fa
1429 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1430 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
1430 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al post di Ludovica
1430 giorni fa
1430 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
Ho partecipato al post di Lorenne
1436 giorni fa
1439 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1442 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al post di Martina
1474 giorni fa
1485 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1488 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho creato un sondaggio
1491 giorni faChe scelta avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM