Venezia, Venezia · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1285 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
1288 giorni faViaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza
1288 giorni faCiao a tutt* vi chiedo di nuovo aiuto per le bomboniere ed i cadeau da posizionare insieme ad i segnaposto per gli invitati. Da una parte vorrei predisporre questi piccoli regali insieme al nome dell'invitat* sul tavolo del banchetto ma temo di...
Ho partecipato al post di Alessia
1300 giorni fa
1307 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
1308 giorni faCosa sono più belle Caraibi oppure Maldive ?
Ho partecipato al post di Stefano
1310 giorni fa
1313 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
1316 giorni faCiao! Vi piace il nostro Save the date?!
1318 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
1319 giorni faCiao a tutte!! Il nostro matrimonio sarà a maggio del prossimo anno. Ma solo io ho paura che la festa rischi di saltare con tutte queste notizie di guerra e crisi?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1320 giorni fa
1320 giorni faRagazze come darete le vostre partecipazioni o come le avete date x chi si è già sposata
Ho partecipato al post di Melissa
1320 giorni fa
1320 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1320 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM