Modena, Modena · Da Settembre 2013
Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi... Visualizza altro
Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi sempre alla prova e ogni giorno mi rimetto in gioco con me stessa..
- Sposa Master
- 12.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4529 giorni faCiao mammine e pancine..oggi vi scrivo per parlarvi del mio ultimo acquisto per la cucciola!! Il marsupio MIRACLE di Baby Björn era tanto che volevamo acquistarne uno soprattutto perché ora lei è molto curiosa, purtroppo adora stare in braccio e...
Ho creato un post
4535 giorni faMammine e future mammine!!! SONDAGGIO!!! quando avete sentito il primo calcetto del vostro cucciolo?? io la sera di San Valentino!! Mi stavo allacciando le scarpe (jeffrey campbell! Azzardavo ancora il tacco alto!!) per uscire a cena con fm..ero...
Ho creato un post
4535 giorni faCiao ragazze.. Vorrei che in questo topic ognuna di noi scrivesse il/i topic (scusate la ripetizione!!) che ha trovato piu utile da quando si è iscritta a matrimonio.com!! in questo modo lo condivideremo tutte e ognuna di noi potrà cercarlo e vedere...
Ho creato un post
4536 giorni faFinalmente coroni il tuo sogno: sposare l'uomo della tua vita con la speranza che possa essere per sempre.. Sul vostro percorso avrete sicuramente incontrato persone che non credevano nel vostro rapporto, che mai vi avrebbero visti come marito e...
Ho creato un post
4536 giorni faCiao ragazze.. SONDAGGIO!!! Se vi dicessero: per una cosa del tuo matrimonio, hai il budget ILLIMITATO, come usereste quei soldi??? usereste il budget illimitato per un abito da regina? Per gli addobbi? Per le bomboniere? Per un pranzo da chef...
Ho creato un post
4536 giorni faCiao ragazze!!! Vista la popolarità di questo sito è visto che tante di noi scrivono dall'estero, in questo topic possono presentarsi tutte le spose straniere o italiane residenti all'estero. Raccontare le loro usanze è tradizioni!! QUANTE SIETE???!!...
Ho creato un post
4537 giorni faCiao pancine.. Vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza con l'anestesia epidurale. Da gennaio 2013 infatti qui a Modena è diventato un servizio gratuito offerto dal SSN. (Se fosse stata a pagamento non me ne sarei neanche interessata..) PREMESSA:...
Ho creato un post
4540 giorni faRagazze!!!! quante sono le Matrimonio.com dipendenti??!!! io sono iscritta da poco, da settembre ma questo sito mi piace tanto, mi diverte e soprattutto trovo un sacco di consigli, aiuti, spunti per il mio gran giorno.. Ed è diventata una specie di...
Ho creato un post
4540 giorni faRagazze dal fototipo chiaro, dopo il lungo inverno la nostra pelle sarà color nebbia!!! Che orrore!!!! Io sono bionda, occhi chiari e pelle chiara.. Alcune diranno: woooow che bello!!! NO!!! Potrei essere ripresa dai cacciatori di fantasmi come...
Ho creato un post
4540 giorni faMa tutti i vostri invitati alla messa/celebrazione/rito riceveranno anche l'invito per i festeggiamenti dopo alla location scelta???
Ho creato un post
4540 giorni faCiao ragazze!!! Pongo la questione specialmente a chi si è già sposata ma se tra le futute sposine qualcuna ha consigli, sono ovviamente stra accettati.. Pensavo.. Quante "cose" in più devo calcolare, se le devo calcolare?? Per cose intendo:...
Ho creato un post
4540 giorni faDedicato alle foto addicted!!! Potevo aprirlo in altre categorie questo topic ma ho deciso di metterlo qui per dirvi un modo facile, economico e veloce per avere tutte le foto dei vostri pargoli ben archiviate e in ordine.. Un domani saranno un...
Ho creato un post
4541 giorni faCiao donne.. vi scrivo perché stavo pensando ad una cosa.. Spero di riuscire a spiegarmi bene..vedo tante ragazze che per il loro grande giorno si fanno dei make up super elaborati, con ombretti più o meno colorati, sopracciglia ridefinite, rossetti...
Ho creato un post
4541 giorni faRagazzeeeee!!! Che ne pensate del bouquet con i Charms??? Ce ne sono di mille tipi e forme.. Dalla piccola cornice in cui inserire delle foto, alle iniziali, ai cuori, fiori.. A me piace molto...
Ho creato un post
4541 giorni faCiao ragazze!! Scrivo questo topic perché tutte abbiamo sicuramente in comune una domanda che più o meno ci assilla: COME POSSO COINVOLGERE E FAR DIVERTIRE I MIEI INVITATI????!! Direttamente dagli States (sicuramente molte di voi già lo conoscono),...
Ho creato un post
4542 giorni faBuongiorno ragazze.. Vi scrivo perché SO che potete aiutarmi.. (Veroooo??!!!) navigando per l'immenso cyber mondo, ho visto (e poi sono andata a toccare con mano) le CLESSIDRE della SELETTI e purtroppo me ne sono innamorata Pensando così che le avrei...
Fotografi garanzie ANFM