Milano, Milano · Da Settembre 2013
Sono una ragazza semplice solare determinata e che si sente in pace cn se stessa e cn tt ciò che le circonda! Penso che avendo al mio fianco una persona... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare determinata e che si sente in pace cn se stessa e cn tt ciò che le circonda! Penso che avendo al mio fianco una persona così speciale il resto viene tt al secondo posto; nn m interessa litigare cn la gente,provare invidia, gelosia, rabbia; ho tutto ciò di cui ho bisogno e sto bene così!!!! ?
- Sposa VIP
- 7.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3377 giorni fa
Ho partecipato al post di Stara
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Rose
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stara
3382 giorni fa
Ampe le pancine, mettiamo le fotine! Chi è alla 12 esima settimana? Come stanno lievitando i vostri pandorini? E a proposito: ma voi ce l'avete la sensazione perenne di stomaco gonfio? No perche io pur mangiando bene, sento come se lo stomaco...
Ho partecipato al post di Ciackky
3383 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3383 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
3387 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorys
3388 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3388 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3388 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3388 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3388 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3395 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3395 giorni faRagazzeeeee.... oggi ho fatto L eco 12+3, anche se sull eco risulta che sono di una settimana in piu.... ma comunque.... aveva le gambine spalancate e si è visto benissimo il pistolino🤗🤗🤗🤗.... siamo felicissimi
Ho partecipato al post di Maryy
3396 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM