Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1524 giorni faCiao sposine ecco qui ! Quando lo visto ( essendo il nostro matrimonio a tema vino ) me ne sono subito innamorata ! E voi avete già scelto la vostra decorazione per la torta ? Fatemi vedere 😍sono curiosa !
Ho creato un sondaggio
1526 giorni faUltima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo voglio tenere come ricordo ! ) però non so se ne vale...
Ho creato un sondaggio
1526 giorni faE di conseguenza anche i papà degli sposi e testimoni l’hanno indossata ?☺️
Ho creato un post
1526 giorni faBuongiorno a tutti ! Che fiori avete scelto ? Io oggi andrò a parlare con la fiorista ! 😊 missa’ che sarò orientata per le rose ! E voi ? Grazie a chi risponderà !
Ho creato un sondaggio
1531 giorni faBuongiorno sposine ! C’ è qualcuno che vi ha aiutato per i preparativi o avete fatto tutto da soli? Io senza l’aiuto di mia sorella non so come farei ! 😊 mi sta dando una grossa mano col fai da te ( sono proprio negata e si sta occupando delle...
Ho creato un post
1532 giorni faBuongiorno sposine ! Per chi si è gia sposata.. Avete per caso dei rimpianti sulle scelte fatte ? Non so .. una volta passato il grande giorno e dopo aver fatto un bilancio vi e’ capitato di dire : se avessimo fatto così sarebbe stato più bello...
Ho creato un post
1533 giorni faCiao ragazze ! Stavo pensando : c’è qualcuno che ha ricevuto la proposta ieri sera?? San Valentino potrebbe essere un occasione super romantica !💍😍
Ho creato un post
1533 giorni faCiao sposine ! Voi avete fatto un bigliettino di ringraziamento per i vostri ospiti ? Non so da allegare alla bomboniera ? Se si avete voglia di farmeli vedere o dirmi cosa avrete intenzione di scrivere ? Grazie mille ☺️
Ho creato un post
1534 giorni faSposine !!!!! Aiuto avete voglia di postare le foto delle vostre torte ? Lunedì prossimo dobbiamo andare dal nostro pasticcere di fiducia quindi cerco qualche idea ! Grazie mille ☺️
Ho creato un sondaggio
1538 giorni faIl mio compagno dice che non mangeremo niente perché staremo in mezzo agli invitati!!🤣 l’unica mia amica che si è sposata ricordo che forse e’ riuscita a mangiare solo il primo ! 😂😅 io spero di riuscire a mangiare tutto da buona mangiona ma chissà 😬...
Ho creato un post
1552 giorni faCiao sposine ! C’ è qualcuno di voi che è andata in viaggio di nozze in Sardegna ? Io sono stata solo nella zona di San Teodoro in vacanza ma Non mi dispiacerebbe riandarci con il mio compagno ( non è mai andato ) .. sapete consigliarmi dei posti...
Ho creato un post
1558 giorni faSposineee del 21 maggio ( ne ho trovare un bel po’ su questo forum ) ! Come state ???🤩il tempo passa e manca poco !!!
Ho creato un sondaggio
1559 giorni faCiao sposine .. il mio compagno sabato scorso ha finalmente scelto il suo abito !! Io non l’ho voluto vedere perché voglio che sia una sorpresa anche per me !!!ma Sono molto curiosaaaa🤩🤩🤩E voi ?l’avete visto prima oppure no. !!!
Ho creato un sondaggio
1560 giorni faSposine ! Che stile avete scelto per le vostre foto ???noi sotto questo aspetto siamo classici e faremo sicuramente le foto di rito con i parenti e poi il servizio solo noi due !☺️
Ho creato un sondaggio
1560 giorni faCiao sposine ! Con il fatto che ormai mancano 4 mesi al mio matrimonio sono in un vortice di idee !e pensieri !!🤣 noi faremo rito simbolico in location .. e abbiamo pensato che durante la cerimonia i nostri testimoni dovranno fare un discorso a testa...
Ho creato un sondaggio
1560 giorni faCiao sposine ho ancora bisogno del vostro aiuto ! Sto pensando al primo ballo col mio papà ( ci tengo molto a farlo essendo tanto legata a lui ) .. che canzoni mi consigliate tra queste !? Ci piace ad entrambi Zucchero e Adriano Celentano ! Ma ho in...
Fotografi garanzie ANFM