Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1566 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1598 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1598 giorni faCiao bellezze! Avete animali? Se sì, farete foto con loro e li farete rientrare nel filmino? Noi assolutamente sì. Io ho due gattoni (foto giù) e ho espressamente detto ai fotografi di scattare a volontà 😆 Lui ha dei pappagalli allevati a mano e...
1598 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1598 giorni faCiao a tutti. Qualcuno ha pensato ad eventuali amici a quattro zampe dei vostri invitati? Nel nostro caso avevamo la testimone ed una zia entrambe con cuccioloni. Noi abbiamo scelto la location del ricevimento anche perché consentivano l’accesso ai...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1609 giorni fa
Ciao ragazze, volevo qualche consiglio da voi riguardo all'acquisto di un divano... ho dato un occhiata al sito di Poltronesofà ma non mettono i prezzi dunque sono costretta ad andare di persone quando finirà questo periodo di zona rossa... voi avete...
Ho partecipato al post di Valeria
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1619 giorni fa
1621 giorni faCiao sposi! Avete pensato se indosserete cravatta o papillon alle nozze? Ecco qualche look scelto dai nostri sposi dei Real Wedding. *** A) Aldo & Dani Photography B) Raul Gori Fotografo C) Photo Zone Studio Fotografico D) Alessandro Zaniboni E)...
Ho ottenuto una medaglia!
1621 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1621 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1621 giorni fa
1621 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
Ho partecipato al post di Ro
1622 giorni fa
1626 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM