Lucca, Lucca · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 2.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1778 giorni faRagazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
Ho creato un post
1781 giorni faCiao ragazze, ho visto tra i vari fornitori che il sito suggerisce, ma su Lucca, come animatori, molti non hanno recensioni. Vorrei un consiglio da qualcuno che ha avuto esperienza diretta e si é trovato bene. Avete qualcuno da consigliarmi?...
Ho creato un post
1782 giorni faCredo di andare contro corrente, ma vedendo in giro sembra che l'unica cosa importante del matrimonio sia far mangiare all'inverosimile gli ospiti. Ho visto menù composti da infiniti antipasti, tre primi e tre secondi, angolo dolci, fontane di...
Ho creato un post
1784 giorni faRagazze, qualcuna di voi conosce a Parma o Reggio Emilia un negozio o una tipografia che si occupa di partecipazioni? Noi abbiamo visitato solo Magico sí a Reggio Emilia, voi ne conoscete altri? Sopratutto se conoscete negozi a Parma fatemi sapere,...
Ho creato un post
1785 giorni faQualcuna di voi ha usato il blu come colore per il matrimonio? Avete qualche foto di bouquet, tableau e decorazioni da condividere? Sono alla ricerca di idee sopratutto per i fiori centrotavola.Non so se usare le rose blu o dei fiori su un blu meno...
Ho creato un post
1785 giorni faRagazze, ogni catering da cui siamo stati ci ha detto che di solito dal numero delle persone che invitiamo dobbiamo considerare che almeno un 15% in meno che non verranno. Mi confermate che anche a voi il numero si é ridotto? Quali sono le vostre...
Ho creato un post
1785 giorni faRagazze, avete preso un abito di questa marca? Se sì, mettete una foto del vestito e mi dite circa quanto lo avete pagato? Vorrei un abito della nuova collezione perché dalle foto sembrano stupendi ma non vorrei rimanere delusa quando andrò a vederli...
Ho creato un post
1792 giorni faCiao ragazze! Tra pochi giorni andrò per la prima volta in atelier alla ricerca dell'abito.. Ho già un modello preferito che proverò, ma ovviamente una cosa é vederlo in foto, una cosa é vederlo dal vivo e provarlo.È un momento davvero emozionante...
Ho creato un post
1792 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un aiuto. Ho deciso di realizzare io il tableau perché, avendo come tema i libri, non ne sto trovando di adatti o particolari, ma tutte cose molto semplici o viste e riviste. Domanda: saremo in 110 circa, quanto lo dovrò...
Ho creato un post
1792 giorni faRagazze, quante come me vorrebbero andare in viaggio di nozze in Giappone? Io sto iniziando a organizzare quanto meno l'itinerario e mi sto informando in merito ai prezzi dei trasporti locali, i quartieri in cui conviene dormire e cosa visitare. Ma...
Ho creato un post
1796 giorni faRagazze, ho bisogno di un aiuto! Sono in alto mare per fotografo/fioraio/musica. Avete qualcuno da consigliarmi che lavora anche sulla provincia di Lucca?Ogni consiglio é ben accetto!
Ho creato un post
1797 giorni faCiao a tutte, cerco consigli su un fioraio zona Lucca per allestire chiesa e location (per lo più centrotavola e poco altro). Sapete consigliarmi qualcuno?
Ho creato un post
1800 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna ha partecipato o ha organizzato il matrimonio a Villa Grabau (LU)? Per un pranzo a fine Agosto, la limonaia sarà abbastanza fresca in caso di giornata di sole? Avete qualche esperienza da condividere? Mi preoccupa un po'...
Ho creato un post
1802 giorni faCiao a tutte, visto che qui sul forum in molte mi hanno dato ottime idee e risposte ad altre domande fatte, anche stavolta chiedo il vostro parere. Per la musica, la location sarà un villa, si tratta di un pranzo, vorrei qualcuno che canta/mette...
Ho creato un post
1802 giorni faBuongiorno a tutte, Ci sposiamo in Agosto, e per adesso abbiamo scelto location, catering e confermato la chiesa. Stiamo facendo la valutazione per il fotografo e già ne abbiamo uno che sembra fare al caso nostro. Fatto questo, quali sono le altre...
Ho creato un post
1810 giorni faSalve a tutte, se qualcuna ha utilizzato il tema libri per il matrimonio e ha realizzato il tableau usando questo tema, può condividere qualche foto per avere qualche idea su come poterlo fare? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM