Ferrara, Ferrara · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
977 giorni faCiao! Avrei bisogno di un parere. Il mio anello di fidanzamento è misura 8, in estate in Italia mi è giusto, ma per ora vivo nel nord Europa e mi va leggermente largo sia in estate che in inverno. Non lo perdo ma si muove parecchio su e giù, per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
977 giorni faHo partecipato a un sondaggio
977 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
977 giorni faHo partecipato a un sondaggio
977 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
982 giorni faBuongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
Ho partecipato al sondaggio di Elena
990 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
993 giorni faHo partecipato a un sondaggio
993 giorni faBuonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in Sicilia considerando che settimana prossima partiamo...
993 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
993 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
997 giorni faHo partecipato a un sondaggio
998 giorni faCiao a tutte! Sto acquistando i confetti per la confettata Vedo che Dekor ha più offerta di gusti nei kit ma non ha recensioni online quindi non capisco se affidabile. Alcioccolato ha meno varietà però è super fidato con diverse recensioni. Mi date...
Ho creato un sondaggio
998 giorni faCiao a tutte! Sto acquistando i confetti per la confettata Vedo che Dekor ha più offerta di gusti nei kit ma non ha recensioni online quindi non capisco se affidabile. Alcioccolato ha meno varietà però è super fidato con diverse recensioni. Mi date...
1004 giorni faBuongiorno sposine ho un dubbio sul colore dei miei capelli per il giorno delle nozze....saranno 6/7 anni che mi faccio rossa mi è sempre piaciuto avere i capelli rossi ed ho provato qualsiasi rosso...solo che quest'anno ho preso la decisione di...
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1004 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM