Napoli, Napoli · Da Giugno 2021
Sposina 2024👰🏽♀️
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1328 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1328 giorni fa
1328 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1328 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Marianna
1328 giorni fa
1328 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1328 giorni fa
1328 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho creato un post
1328 giorni faCiao a tutte sposine 2024, ho scelto la data ma ora per avviare il tutto devo confermare chiesa e ricevimento ... che dite dovrei avere l'ansia di non trovare la data libera????
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
1328 giorni fa
1328 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al post di Fabiana
1328 giorni fa
1328 giorni faCiao a tutt* vi chiedo di nuovo aiuto per le bomboniere ed i cadeau da posizionare insieme ad i segnaposto per gli invitati. Da una parte vorrei predisporre questi piccoli regali insieme al nome dell'invitat* sul tavolo del banchetto ma temo di...
Ho partecipato al post di Giorgia
1328 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
1328 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1328 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM