Catania, Catania · Da Giugno 2021
Amo le cose semplici e delicate che non siano però banali. Amo ridere e scherzare ed amo il mio fidanzato che è come me.
- Sposo VIP
- 6.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Michi e Richi
1035 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jihane
1035 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faCiao ragazze! Secondo voi è meglio avere il partner vicino o difronte al tavolo? Anche noi sposi secondo voi è meglio vicino o difronte?
Ho partecipato al post di Clara
1037 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1037 giorni fa
1037 giorni faCiao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
Ho creato un post
1041 giorni faCiao ragazze! Volevo condividere con voi qualche momento del nostro giorno felice Che dire? Per me è stato semplicemente magico! Non avrei voluto/potuto viverlo meglio! Emozione, amore, divertimento e gioia erano le parole d’ordine! Abbiamo avuto il...
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1041 giorni fa
1041 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Fiammetta
1048 giorni fa
1048 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
Ho partecipato al post di Jessica
1050 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1051 giorni fa
Ho creato un post
1051 giorni faVolevo condividere con voi il mio aneddoto odierno! La premessa è che ho lavorato come una matta e non ho avuto modo nemmeno di far spazio all’abitazione per il matrimonio. Da ieri sono in ferie prematrimoniale. Adesso mi trovo in aeroporto per...
Fotografi garanzie ANFM