Catania, Catania · Da Giugno 2021
Amo le cose semplici e delicate che non siano però banali. Amo ridere e scherzare ed amo il mio fidanzato che è come me.
- Sposo VIP
- 6.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
978 giorni fa
Ragazze stavo pensando di far porta a mia figlia le fedi appese al centro di questo cuore fatto di nebbiolina. Voi che ne dite ? Vi piace come idea ?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
981 giorni fa
Ciao a tutte! Sono in crisi!! Mancano 24 giorni e ancora non so cosa indossare durante i preparativi, o meglio, per le foto dei preparativi. Ho acquistato un kimono in satin ma sinceramente non mi piace x niente come mi sta. Solo la camicia da notte...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
996 giorni fa
Ciao ragazze, Come è stato o come sarà il vostro make up nel giorno più importante?! Il mio è stato così?! 👇🏼 cosa ne pensate?!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1008 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1035 giorni fa
1041 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi qualche momento del nostro giorno felice Che dire? Per me è stato semplicemente magico! Non avrei voluto/potuto viverlo meglio! Emozione, amore, divertimento e gioia erano le parole d’ordine! Abbiamo avuto il...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1077 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei sapere se e come avete organizzato qst gioco. Per quanti invitati avete preso e come avete iniziato a giocare.. Vorrei farlo anch'io ma sono a corto di idee.. Consigli? Grazie😊
Ho caricato una foto nel post di Anna
1101 giorni fa
Spose ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, abito da sposa con lo spacco laterale che tipo di scarpe mi consigliate la vorrei un pò alta dato che non sono altissima =') Grazie mille a chi risponderà
1108 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
1145 giorni fa
Parliamo delle emozioni che suscita un matrimonio! Di certo il matrimonio rappresenta una profonda unione tra due persone che decidono di diventare una sola cosa, e questo comporta molte emozioni negli sposi. Analizziamone alcune insieme!FELICITÀ: mi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1149 giorni fa
Ciao a tutti*,finalmente il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo, sono anni che vi leggo 😊 mi raccontate la vostra proposta e curiosa di vedere l'anello 💍
1149 giorni fa
Ciao! Volevo condividere con voi le nostre partecipazioni! il tema è facilmente intuibile, il colore nella foto ammetto che non rende molto, anche perché sembrano tre colori diversi (passaporto - giardini pass - nastrino) a causa della luce...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1159 giorni fa
Ciao Ragazze, che bouquet avete scelto? Io mi sposo a giugno e non ho ancora deciso Mandate foto se vi va così mi vengono idee.. grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Tania
1163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1168 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte sposine 😍😍 Volevo condividere con voi la scelta delle scarpe, finalmente dopo mesi e mesi di incertezze e indecisioni le ho trovate!! Sono semplici ma si abbinano perfettamente al mio abito e a me😇 anche il tacco è della...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1223 giorni fa
Ciao spose! Da un po’ penso al porta fedi e non so se orientarmi sul classico cuscino o qualcosa di più moderno. Voi cosa farete? Mi fate vedere qualche foto per darmi idee? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM