Catania, Catania · Da Giugno 2021
Amo le cose semplici e delicate che non siano però banali. Amo ridere e scherzare ed amo il mio fidanzato che è come me.
- Sposo VIP
- 6.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1041 giorni faCiao ragazze! Volevo condividere con voi qualche momento del nostro giorno felice Che dire? Per me è stato semplicemente magico! Non avrei voluto/potuto viverlo meglio! Emozione, amore, divertimento e gioia erano le parole d’ordine! Abbiamo avuto il...
Ho creato un post
1051 giorni faVolevo condividere con voi il mio aneddoto odierno! La premessa è che ho lavorato come una matta e non ho avuto modo nemmeno di far spazio all’abitazione per il matrimonio. Da ieri sono in ferie prematrimoniale. Adesso mi trovo in aeroporto per...
Ho creato un post
1071 giorni faCiao a tutti, hbisogno di sfogarmi ed avere la vostra opinione! Vivo a Monza ma ci sposeremo in Sicilia. Questo weekend mi trovo a Catania per sistemare le ultime cose per il matrimonio e stasera avevo programmato un’uscita con due amiche alla serata...
Ho creato un post
1073 giorni faOggi seconda parte riva dell’abito. Mi sento molto sconfortata! A guardarmi allo spec hip riuscivo a vedere solo difetti: miei, del mio corpo, del vestito, del vestito sul mio corpo…mia madre dice che sono io a farmi problemi inesistenti, perché se...
Ho creato un post
1083 giorni faMatrimonio previsto il 9 giugno (poco più di un mese da ora), e mi vantavo fino a 3 giorni fa di essere super tranquilla e serena….ecco sono 3 notti che faccio incubi e sul matrimonio e dormo a spizzichi e bocconi! Mi sa che l’agitazione è arrivata!...
Ho creato un post
1107 giorni faOggi, dopo 6 mesi dalla scelta dell’abito e a soli due mesi dal matrimonio, ho fatto la prima prova! Consiglio a chi deve ancora farla di andare provviste di: - la biancheria intima che verrà utilizzata il giorno delle nozze, per assicurarsi che vada...
Ho creato un sondaggio
1108 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
Ho creato un post
1116 giorni faOggi stavo preparando dei gadget per l’addio al nubilato di una mia amica, tra cui un velo corto. Al che lo indosso per gioco ed il mio fidanzato mi guarda e scoppia a piangere dall’emozione! Si alza dal divano, viene da me e mi abbraccia (noi ci...
Ho creato un post
1118 giorni faIl cinema e le serie tv offrono miliardi di esempi di coppie….la mia preferita sono loro: Chuck e Sara In pochi sapranno chi sono ma chi li conosce di certo si è emozionato con loro!
Ho creato un post
1119 giorni faCiao a tutti! Una volta fatte le pubblicazioni al comune ed in chiesa, quando è come va fatta la scelta del regime patrimoniale? Vi chiedo di aiutarmi, anche perché viviamo fuori sede ed ho davvero paura che non abbiamo uno spazio per andare insieme...
Ho creato un post
1131 giorni faAlle vostre nozze gli invitati potranno vestirsi come vogliono, avete imposto un dress code o state vietando qualcosa in particolare? Mi è capitato di sentire come vietati (oltre al bianco) i colori rosso, viola, nero, altri non vogliono abiti corti...
Ho creato un sondaggio
1132 giorni faSono l’unica che con l’avvio Nardi della data inizia ad avere gli incubi? La cosa strana è che non riguardano strettamente il matrimonio ma i partecipanti in varie situazioni
Ho creato un post
1145 giorni faParliamo delle emozioni che suscita un matrimonio! Di certo il matrimonio rappresenta una profonda unione tra due persone che decidono di diventare una sola cosa, e questo comporta molte emozioni negli sposi. Analizziamone alcune insieme!FELICITÀ: mi...
Ho creato un post
1149 giorni faCiao! Volevo condividere con voi le nostre partecipazioni! il tema è facilmente intuibile, il colore nella foto ammetto che non rende molto, anche perché sembrano tre colori diversi (passaporto - giardini pass - nastrino) a causa della luce...
Ho creato un post
1157 giorni faCome state preparando la vostra pelle ed il vostro corpo al grande giorno? Attività fisica, creme, epilazione laser, massaggi, dieta, chirurgia estetica o semplice acqua e sapone? Io ho deciso di voler arrivare con la pelle idratata, così da evitare...
Ho creato un sondaggio
1157 giorni faCiao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
Fotografi garanzie ANFM