Modica, Ragusa · Da Novembre 2013
Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato... Visualizza altro
Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato e progettato insieme al mio adorato marito! Lui ed io stiamo insieme dall'ottobre 2010, conviviamo da cinque anni: il destino ci ha fatti ritrovare dopo esser stati lontani per due anni e mezzo, e da quel momento, non ci siamo più persi. Ho vissuto una favola ed il 30 aprile 2015 ho avuto una giornata stupenda!
- Super Sposa
- 2.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Andreina
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4036 giorni fa
Scusa ho la testa chi sa dove ti ho chiesto se sposi nel 2016 quando il tuo Topic e intitolato -30 help stanchezza post lavoro
Pure io mi sono fidanzata a settembre 2010 ,sposi nel 2016?
Ho partecipato al post di Esther
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa31
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4038 giorni fa
Ho creato un post
4038 giorni faSalve a tutte, carissime! Eccoci a -30 giorni! Anzi, per essere esatti, a quest'ora saremo già marito e moglie ed immagino saremo al taglio della torta o giù di lì! Come mi sento? Beh, se immagino il momento in cui arriverò in Chiesa e lo vedrò, mi...
Ho partecipato al post di Tania
4038 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM