Palermo, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposo Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1135 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1135 giorni fa
Ciao ragazze, sono in panico con i tacchi che non riesco a trovare. Nella mia mente ho già come li vorrei, ma sembra impossibile trovarli. In primis COMODE. Li cerco con il plateau largo e tacco largo, e che non siano troppo alte (anche perché il mio...
Ho partecipato al post di Martina
1135 giorni fa
1135 giorni faQualcuno li ha presi? Recensioni?
1135 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1135 giorni fa
Ho creato un post
1135 giorni faOrmai ci siamo quasi 😱-3 mesi ! Stiamo ultimando ultimi dettagli e sto vedendo per i confetti per la confettata in sala.. Chi di voi li ha presi ? E dove ?
Ho partecipato al post di Roberta
1146 giorni fa
Ho partecipato al post di Lally
1146 giorni fa
1146 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1146 giorni faAbbiamo preso questa scelta in modo un po' affrettato ma da quando siamo usciti da lì che mi sono pentita tantissimo di averlo preso. Come oggetto mi piace, ma il mio timore è che non sia nulla di innovativo , anzi, un oggetto che già hanno in molti...
1146 giorni faSpos*, un'altra domanda sulla vostra to-do list! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Lo avete già deciso? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le partecipazioni
1146 giorni faContinuiamo con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: lo stile delle nozze ❣️ Se sei alla ricerca di una location, clicca qui: Le migliori location per il...
1146 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1146 giorni fa
1146 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Fotografi garanzie ANFM