Roma, Roma · Da Agosto 2021
DUC IN ALTUM! Prendiamo il largo, lasciamoci trasportare dal vento non con passività, ma con una attiva partecipazione alla costruzione della nostra vita... Visualizza altro
DUC IN ALTUM! Prendiamo il largo, lasciamoci trasportare dal vento non con passività, ma con una attiva partecipazione alla costruzione della nostra vita e del nostro destino!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabio
1495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabio
1496 giorni fa
Salve a tutti, è possibile cambiare il link del wedding site appena creato? Quello attuale è con i cognomi e vorremmo ridurlo semplicemente con i nomi. grazie
Ho partecipato al post di Veronica
1497 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1498 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1510 giorni faCiao a tutti, spero che vi stiate "divertendo" ad organizzare il vostro matrimonio. Dovremo mandare in stampa al più presto le partecipazioni, ma dovremo prima definire il nome del dominio e acquistarlo. Pensavamo a qualcosa di originale come la...
1517 giorni faCommunity ho bisogno dei vostri consigli. Sabato siamo andati a scegliere le partecipazioni. Peccato che siamo indecisi fra alcuni modelli e ci siamo tenuti le foto apposta per scegliere con calma. Noi abbiamo il matrimonio a tema fate però con le...
1517 giorni faTra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
Ho caricato una foto nel post di Magdalena
1522 giorni fa
Ciao spose! Chi si voi si è cimentata nelle partecipazioni fai da te? Non sono estremamente creativa però mi piacerebbe dedicarmi alle partecipazioni rendendole veramente personalizzate. Il problema è che non saprei esattamente da dove partire... che...
Ho partecipato al post di Magdalena
1522 giorni fa
1522 giorni faContinua C'è posta con un altro argomento scottante su cui da sempre si dibatte! 💌 Parliamo della possibilità di pagare il pranzo o la cena anche ai fornitori scelti per l'occasione: che ne pensi? È un'idea su cui ti trovi d'accordo o credi che sia...
1522 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
1522 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
Ho partecipato al post di Laura
1523 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1528 giorni fa
1530 giorni faOggi ho provato finalmente a fare le partecipazioni. Vi posto questo disegno per farvi avere un'idea del modello che ho fatto.Inizialmente, nella mia testa, D avrebbe dovuto fare da tasca su C.In sostanza, con altre due striscioline di carta avrei...
Fotografi garanzie ANFM