Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1261 giorni faMatrimonio green ma non solo per le scelte ecofriendly, cosa ne pensi del vestito color verde? Top o flop? Vota! 📸 Fotograficart
1264 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1267 giorni faMatrimonio romantico con queste tonalità di colore
1269 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1292 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1297 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1313 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1313 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
1313 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1318 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
1321 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1321 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
1321 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1337 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1345 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1350 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
Fotografi garanzie ANFM