Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faDurante la prova trucco là make-up artist mi ha dato giustamente dei consigli: più idratazione ok, mettere la crema mattina e sera ok, fare meglio baffetti e sopracciglia… però su un paio di cose non so cosa fare perché non le ho mai fatte e non...
1048 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
1048 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
1048 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
1048 giorni faCiao Community! Oggi vi propongo un tema delicato ma che non deve essere assolutamente tabù 🙌 Come vi state sentendo durante l'organizzazione delle vostre nozze? Riuscite a esserne sempre felici e a godervi ogni momento di questi preparativi e...
1055 giorni faCiao ragazze la mia cerimonia sarà civile nello stesso posto dove ci sarà la cena. Meglio 16 o 16.30? Vorrei avere tempo per fare tutto foto e chiacchiere con tutti
1055 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
1055 giorni faCiao ragazze, sto cercando di prendere li ultimi accessori e oggi ho un dubbio su quello che può star bene o meno con questo tipo di acconciatura. Farò uno chignon basso e spettinato ma dietro volevo mettere qualcosa voi che mi consigliate? Qualcosa...
1057 giorni faCiao ragazze, il 10 giugno mi sposo e ho un mezzo dubbio che mi ha creato il gestore del locale..coprimacchia si o no?
1062 giorni faMa ciao a tutte sposine! 🤍 Come vanno i preparativi? Chi di voi ha già fatto le promesse? A noi mancano 27 giorni e piano piano sto iniziando a realizzare 🥹 Volevo mostravi gli esterni dei nostri inviti per la promessa. Da premettere che, se anche da...
1062 giorni faBuongiorno ragazze, è da un po’ che penso ai gioielli che indosserò il giorno del matrimonio (-31), indosserò come collana una punto luce che mi regaló mia sorella, ed ho visto un paio di orecchini stupendi di oro bianco e diamanti (ma costano 1000€...
1062 giorni faCiao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra...
1062 giorni faRagazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con un'amica che considero praticamente mia sorella. Sono...
1062 giorni faCiao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma vengono un pochino nascosti dai miei capelli e...
1062 giorni faRagazze buon pomeriggio è un pó che sto pensando ad una cosa secondo voi se sulle panche della chiesa metto solo il libretto Messa con i ventagli senza fare una wedding bag secondo voi è brutto oppure si può fare? Attendo vostre notizie ☺️
1063 giorni faCiao! Stavo riascoltando le canzoni del grande giorno e mi è venuto un dubbio: voi nel libretto messa (chi l’ha fatto) avete inserito anche i tesi dei canti? Se vi va di condividere i brani che avete scelto col prete per le varie fasi mi farà piacere...
Fotografi garanzie ANFM