'Casavatore', Napoli · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
728 giorni fabuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
728 giorni faCiao a tutte e tutti! Mi sposo tra pochissimo! Mi piace molto l'idea di dare agli ospiti le bolle di sapone perché credo siano molto belle e abbiano un bell'effetto in foto! Però tanti mi dicono che macchiano i vestiti. Qualcuno di voi le ha avute al...
736 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
736 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
739 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
739 giorni faCiao a tutti, stiamo ancora facendo modifiche per l’album nozze, dubbio su con che preparazione iniziare. Nella bozza Ci hanno messo prima lo sposo, ma perché è il primo che è stato fotografato (forse). Grazie🌷
739 giorni fa
739 giorni faBuonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
739 giorni faCiao a tutte future sposine 🥰 Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze 😍💍 Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🎄Noi partiremo per un tour di 10 giorni in...
739 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
Ho partecipato al post di Federica
802 giorni fa
936 giorni faCiaoooo Communityyyyy come state? Avete già deciso le scarpe da indossare per il vostro giorno? Team décolletté o sneakers? Votateeeeeee
936 giorni faMi sposerò a giugno in un castello, pomeriggio+sera… sono indecisissima tra queste due tipologie di palette perché contengono i miei colori preferiti 🥲 mi piace il primo perché è delicato ed elegante e starebbe bene con le fairy lights appese e le...
936 giorni faCiao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
936 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
936 giorni faBuongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta? Ho sentito pareri discordanti e nn so decidere...
Fotografi garanzie ANFM