Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1172 giorni faQuante come me? Vediamo
1173 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1177 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
1177 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1182 giorni faCiao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
1185 giorni faCiao ragazze stiamo organizzando il viaggio di nozze e mi è sorto un dubbio… voi l’assicurazione di viaggio la farete con l’agenzia viaggi o a parte nella vostra agenzia assicurativa?
1185 giorni faCiao a tutte! Mi sposo l'8 luglio e vorrei un consiglio: meglio una scarpa aperta o chiusa? 😊
1185 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli occhiali il giorno delle vostre nozze? Li indosserete?
1185 giorni faCiao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale, piccolo o grande che sia, ma inaspettato e in un giorno...
1185 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1187 giorni faLa promessa di matrimonio si festeggia?
1187 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
1189 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1191 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1192 giorni faCiao a tutte mie sposine premetto che il velo non mi è mai piaciuto perché ha un significato importante...mi sposerò il 30 gennaio on comune una cosa veloce zero invitati perché non sto bene il 29 aprile invece grande festa con tutti(sperando di...
1192 giorni faRagazz*, una curiosità: che ne pensate dell'abito chiaro per lo sposo? Così a me piace molto! 😍 Votate e commentate! ** Il matrimonio di Danilo e Teresa
Fotografi garanzie ANFM