Genova, Genova · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3969 giorni faPrima settimana da neo sposi! Ho dovuto lavorare fino a ieri ma oggi festeggiamo preparando il viaggio! Lunedì partiamo e ancora mi sembra tutto irreale poi guardo le foto e mi dico è successo davvero! Fa anche a voi questo effetto?
Ho creato un post
3974 giorni faCe l'abbiamo fatta! Dopo mesi di preparativi il giorno è arrivato e volato in un baleno! Che felicità! Grazie ancora a tutte le sposine per il sostegno! Lascio qualche prima fotina.
Ho partecipato al post di Romy
3977 giorni fa
Ho creato un post
3977 giorni faDomani mi sposo... Dopo quasi un anno di preparativi è arrivato il grande giorno! Volevo ringraziare questo forum perché mi ha davvero tenuto compagnia e sostenuto in questi mesi... Mi avete dato consigli, mi avete fatto sorridere e mi avete fatto...
Ho partecipato al post di Antonella
3984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3985 giorni fa
3986 giorni fa
Ho creato un post
3986 giorni faA - 9 ho guardato le previsioni vento pioggia e temperatura basse... Uffiiii sto cercando di rassegnarmi purtroppo al tempo non si può dire cosa fare.... Ma che delusione....
3992 giorni fa
Ho creato un post
3992 giorni faCiao sposine oggi siamo a - 15 inizia a salirmi ansia e i primi incubi di notte che va tutto male... Ora cercherò di darmi una calmata... Raccontatemi come state vivendo il momento e chi è calmo snoccioli qualche segreto
Ho partecipato al post di Elena
3993 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM