Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2021
Allegra, riflessiva, romantica, eclettica e a volte un po' testarda... 🌷
- Sposa Master
- 10.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1089 giorni fa
Buonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
1091 giorni fa
Buongiorno spose , sono qui per un consiglio da chiedervi . Io ho scelto come tema il 💜 e quindi nella sala come centro tavola vorrei mettere la coppa martini con dei fiori che vanno nel lilla e nel bianco . Quando ho parlato con la ragazza del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1096 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1096 giorni fa
Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e quando l'ultimo?
Ho caricato una foto nel post di Ester
1105 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha messo iban sugli inviti??? Se si che frase avete scelto?
1111 giorni fa
Community! Lo sapevate che oggi, 13 aprile, è la Giornata internazionale del Bacio? 💕 Questa festa nasce grazie a una coppia thailandese che entrò nel Guinness World Record per il bacio più lungo di sempre: ben 46 ore, 24 minuti e 9 secondi. 📸...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1115 giorni fa
1120 giorni fa
Ciao sposi! Il mese scelto per il mio matrimonio si sta avvicinando. L'organizzazione e i dettagli stanno prendendo forma per il nostro ricevimento all'aperto serale. Le location che meglio si prestano sono quelle immerse nel verde dove alberi, fiori...
1126 giorni fa
Ciao sposi! Volevo condividere con voi 5 soluzioni di dettagli luminosi che completano l'outfit dell'allestimento 😊✨. Amo le luci, completano e riscaldano l'atmosfera soprattutto nei ricevimenti serali. Per il mio matrimonio ne ho previste diverse....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1129 giorni fa
Buonasera a tutte! Il tema del mio matrimonio sarà la birra: abbiamo trovato quasi tutti gli agganci per restare in tema ma non sappiamo proprio cosa fare come guestbook. Qualche idea? Ci piacerebbe qualcosa che rimanga, ad esempio un quadro da...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1131 giorni fa
Ciao! Non so se a qualcuno è capitato di farlo o di pensarci, ma io vorrei regalare/far portare via dagli invitati che ne avessero piacere i fiori che saranno usati come centrotavola per il pranzo perché tanto andrebbero buttati nell'immediato....
1131 giorni fa
Buongiorno care/i! ♥️ Ho bisogno di un grande aiuto per la scelta dei segnaposto, il nostro matrimonio non avrà un tema, ma sarà in stile shabby chic, colori bianco, rosa cipria, pesca e verde salvia. Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso stile...
1139 giorni fa
Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi 😂 simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del vostro matrimonio saranno presenti i vostri amici a...
1147 giorni fa
Forza, sicurezza, onestà, libertà, autonomia, e molto altro. Siamo donne, oltre alle gambe c'è di più e lo sappiamo benissimo 💖 Oggi più che mai, essendo la giornata internazionale della donna, vogliamo ricordare quanto valiamo e quanto importante...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1164 giorni fa
Spos* bell*! Come state? Oggi voglio proporvi un gioco! Scegliete l'auto più bella che vedete qui e mettetela nei commenti con uno screen. Clicca qui per trovare la tua preferita: Le migliori auto per il matrimonio Screenshottate e commentate...
Fotografi garanzie ANFM