Genova, Genova · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1329 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
Ho partecipato al post di Alessandra
1333 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1333 giorni fa
Ho creato un post
1333 giorni faOggi mi ha scritto una ragazza mi sembra si chiamasse Alessandra per chiedermi la recensione sulle mie scarpe che erano le stesse che voleva prendere lei..siccome ho perso il messaggio e ho cancellato per sbaglio la mail, spero che leggerai qui! Le...
Ho creato un post
1333 giorni faCiao a tutti, dopo aver ricevuto la proposta il 28 ottobre 2021, due giorni fa venerdì 16 settembre ci siamo sposati 😍😍❤️❤️❤️ non ho ancora realizzato, è una sensazione stranissima, dopo tanto tempo ad organizzare tutto. È stata una giornata...
1335 giorni faCiao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1335 giorni fa
1335 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
Ho partecipato al post di Thamara
1337 giorni fa
1338 giorni faCiao a tutti! Devo organizzare il mio matrimonio e ci saranno 5 bimbi tra i 2 ed i 4 anni di età. Secondo voi ha senso prendere una babysitter?
Ho partecipato al post di Fabiana
1338 giorni fa
1338 giorni faHo paura che i miei ospiti si annoiano sopratutto nell aperitivo…e non so cosa scegliere oltre il dj…consigli ?
1338 giorni faQuali tra queste unghie vi piacciono di più?!
Fotografi garanzie ANFM