Scicli, Ragusa · Da Novembre 2021
- Sposo Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faBuongiorno a tutte, rieccomi w chiedervi consiglio... Mi trovo in difficoltà... Ho cominciato un lavoro da un mese e mezzo con alcune colleghe mi trovo molto bene e un ambiente allegro e già sanno del matrimonio... Qui la domanda mi sposo a settembre...
Ho creato un post
1455 giorni faCiao ragazze! Consigli per me ne avete? Domani ritiro l’abito a -22giorni dal matrimonio, per 2 motivi: 1) l’atelier poi chiude settimana prossima2)mi sposo in Sicilia, quindi da Roma parto tra 15gg circa Sono nel pallone, ho paurissima di...
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1455 giorni fa
1455 giorni faEcco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
1455 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
1456 giorni fa..voi avete avuto/avrete delle damigelle al vostro matrimonio? Cosa dovranno fare? Quanto sono importanti per voi?
1456 giorni fa
Ho partecipato al post di Fil
1457 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1460 giorni fa
1460 giorni faAvrò un vestito molto vaporoso, nella camminata verso l’altare, con il mio papà camminiamo per mano o sottobraccio? Non vorrei stesse scomodo o potesse inciampare stando sottobraccio con un abito cosi..
Ho creato un sondaggio
1460 giorni faAvrò un vestito molto vaporoso, nella camminata verso l’altare, con il mio papà camminiamo per mano o sottobraccio? Non vorrei stesse scomodo o potesse inciampare stando sottobraccio con un abito cosi..
Ho partecipato al post di Martina
1461 giorni fa
1462 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove ognuno si siede dove vuole, voi come avete vi...
1462 giorni faCommunity! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage, trasparenti... Quali scegliete? 🌸🌺 *** 📸 A - Baseggio...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1462 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM