Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Enza
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3609 giorni fa
Ciao future mamme oggi sono a quota 15 settimane e il mio pancino è cresciuto pochissimo mi è praticamente solo aumentata la ciccetta che già avevo prima sulla pancia e solo sulla parte bassa dall ombelico in giù , il piccolo cresce benissimo e all...
Ho partecipato al post di Sere
3611 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3636 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3665 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fiocco Di Neve
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3928 giorni fa
Ho creato un post
3949 giorni faBuongiorno future sposine..eccomi finalmente a rotolarmi nel letto dei miei.questa mattina l unica mattina senza l uomo della mia vita a fianco, fa strano. ..è finalmente arrivato il momento. Il grande giorno tanto atteso è qui. Mentre vi scrivo mi...
Fotografi garanzie ANFM