Parma, Parma · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
1436 giorni faCiao! ❤️ Oggi parliamo di scarpe da sposa e, in particolare, di scarpe rosa cipria! Il rosa cipria è un colore delicato ed elegante, formato dalla mescolanza di bianco, rosso e beige. Ecco qui tre esempi diversi di scarpe rosa cipria: 1️⃣ Scarpe con...
1441 giorni faBuona sera a tutte .. CURIOSITÀ ..quanto avete speso per ogni singola partecipazione .. io 0.90€
1441 giorni fa-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰
1445 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
1448 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1453 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1453 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1453 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei avere un parere da voi. Sono da sempre stata interessata al tema delle bomboniere solidali perché ritengo che possa essere un bel gesto nel nostro grande giorno. Mi piacerebbe fare una piccola pergamena con un sacchettino...
1454 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
1454 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
1459 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1464 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere il segreto per un matrimonio duraturo e felice? 🔥 Secondo ciò che emerge dall’ultimo Rapporto Censis-Bayer sui comportamenti sessuali degli italiani (del 2019), rinunciare al sesso sembra far durare più a...
1464 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1476 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1476 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Fotografi garanzie ANFM