Roma, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
664 giorni faHo partecipato al post di Giulia
672 giorni faHo partecipato al post di Noemi
672 giorni faHo partecipato al post di Virginia
676 giorni faHo partecipato al post di Jessica
677 giorni faHo partecipato al sondaggio di Michela
680 giorni faHo partecipato a un sondaggio
680 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato a un sondaggio
684 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho partecipato al post di Marta
688 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
688 giorni faHo partecipato a un sondaggio
688 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
Ho partecipato a un sondaggio
703 giorni faQualcosa di prestato, puó essere prestato dalle figlie? Vorrei portare LA coroncina di Perle che ho Messi alle mie figlie Alla comunione. L hanno usata entrambe...mi sentirei unita a loro Ancora di piú ☺️ che dite?
Ho partecipato al post di Alessia
706 giorni faHo partecipato a un sondaggio
720 giorni faSalve. Sono molto in dubbio sulla mia bomboniera. Secondo voi meglio la candela (lumino) fatta di legno che si può riutilizzare oppure la yankee candlee (giara piccola)?
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
724 giorni faHo partecipato a un sondaggio
724 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Fotografi garanzie ANFM