Vai ai contenuti principali
A
Alex

Roma, Roma · Da Dicembre 2021

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2023

1040giorni 14hh
Sara
Torre montessoriana
Sara, Il 30 Gennaio 2026 alle 22:19

Ciao a tutte mamme, quale torre montessoriana consigliate? Grazie 🩷

Sara, mercoledì 18-Feb-26 5
Blueberry
Help acqua bambina 10 mesi
Blueberry, Il 28 Gennaio 2026 alle 21:22

Ciao ragazze! Sono un po' in difficoltà con mia figlia di 10 mesi perché non riesco a farla bere. Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi le abbiamo sempre proposto l'acqua nel bicchiere e...

Sara, venerdì 27-Feb-26 28
A
Consigli stampa foto online
Alex, Il 8 Ottobre 2025 alle 09:57

Ciao mamme, vorrei chiedervi un consiglio. Sto pensando di far stampare le foto di nostra figlia e ho trovato alcuni servizi online che permettono di stampare foto e creare fotoalbum. Sono sempre...

Chiara, giovedì 9-Ott-25 6
Esse
Scelta materasso letto
Esse, Il 7 Ottobre 2025 alle 11:35

Ciao a tutte, vi chiedo consiglio in merito all'acquisto del materasso per il nuovo letto della nostra bimba. Nei classici store per bambini ho trovato solo i materassi per lettini, mentre a noi serve...

Erica, mercoledì 8-Ott-25 3
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
consiglio su questi due trio
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 25 Settembre 2025 alle 09:23

Ciao mamme🤗🤗.... Devo scegliere il trio ...sono indecisa su questi due , sono quelli che tra tutti preferisco ma non so ora quale scegliere...secondo la vostra esperienza quale dei due mi consigliate?...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 29-Set-25 24
Blueberry
Consigli passeggino leggero
Blueberry, Il 24 Settembre 2025 alle 17:54

Ciao ragazze! Volevo chiedervi dei consigli sul passeggino da prendere! Adesso mia figlia ha 5 mesi e mezzo e stiamo usando il passeggino che fa parte del trio Inglesina Trilogy city ma è veramente...

Valentina, mercoledì 1-Ott-25 8
Sara
Pappe pronte
Sara, Il 15 Agosto 2025 alle 02:23

Ciao a tutte, Chi ha utilizzato le pappe pronte e come si è trovato? Faremo qualche giorno in un hotel dove fanno solo mezza pensione,avevo pensato di portarmi dietro brodo,passato,creme varie ma...

Giulia, domenica 17-Ago-25 19
K
Quali biberon usare?
Kiki, Il 14 Agosto 2025 alle 11:33

Ciao a tutte! Stiamo iniziando a dare un'occhiata a tutte le cose che dovremo acquistare. Farò allattamento misto (seno/biberon, latte naturale/artificiale) fino ai 3 mesi circa, se riusciremo, poi...

Hope, sabato 16-Ago-25 32
K
Allattamento con latte artificiale
Kiki, Il 30 Luglio 2025 alle 23:18

Ciao a tutte! Premetto che più avanti, verso il 7° mese, mi farò seguire da un'ostetrica specializzata in allattamento proprio per avere le giuste indicazioni. Vorrei comunque iniziare ad informarmi....

Kiki, martedì 12-Ago-25 53
K
Rumori bianchi per la nanna
Kiki, Il 7 Agosto 2025 alle 23:49

Ciao a tutte! Voi usate rumori bianchi per favorire il sonno dei vostri bimbi? Se sì, quali usate e quando?

Elena, lunedì 11-Ago-25 22
Elena
Idee bomboniere battesimo bimba 🎁
Elena, Il 23 Luglio 2025 alle 16:07

Ciao ragazze, a breve ci sarà il battesimo della mia bimba, e stiamo iniziando a vedere per le bomboniere. Faremo un pranzo con solo i parenti più stretti, quindi non me ne servono tante... mi date un...

Giorgia, lunedì 28-Lug-25 14
Laura
Future Mamme — Aprile 2025 🍀
Laura, Il 22 Agosto 2024 alle 09:36

Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...

Laura, domenica 26-Apr-26 2.293 5
Vita
info su ara coeli
Vita, Il 6 Giugno 2022 alle 23:26

Ciao a tutte, siamo riusciti a prenotare le Chiesa dei sogni, ma adesso iniziano i problemi. Con tutto l entusiasmo ci siamo completamente dimenticati delle difficoltà logistiche che ci sono. Chi si è...

Claudia, lunedì 17-Feb-25 37
A
Inizio svezzamento
Alex, Il 11 Gennaio 2025 alle 11:08

Care mamme, ho bisogno del vostro consiglio. Da questo weekend iniziamo lo svezzamento, vivendo all'estero lo schema prevede di cominciare dalle verdure, quindi per lo più carote, zucchine etc. Fin...

Francesca, lunedì 13-Gen-25 7
Mariapia
Mamme Luglio 2024
Mariapia, Il 22 Dicembre 2023 alle 08:56

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...

Martina, mercoledì 13-Ago-25 1.098 8
Ludovica
Help
Ludovica, Il 28 Dicembre 2024 alle 13:05

Ciao ragazze, Ho appena ricevuto la proposta e sono in completa confusione! Chiedo consiglio a voi se conoscete chiese piccoline a Roma e location (preferibilmente ville) non troppo costose o che non...

Ludovica, martedì 31-Dic-24 10
A
Nome bimba
Anna95, Il 28 Dicembre 2024 alle 17:32

Buongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con...

Ludovica

47%

86 voti

Beatrice

53%

97 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 22-Gen-25 18
Effie
Il primo Natale da mamma
Effie, Il 10 Dicembre 2024 alle 13:27

Buongiorno a tutte, sono qui con la mia pupetta in braccio e l’albero di Natale appena addobbato. Questo sarà il mio primo Natale da mamma ed è incredibile pensarci, perché per anni mi sono chiesta se...

Sposa, sabato 14-Dic-24 27
A
Sistemi antiabbandono
Alex, Il 3 Novembre 2024 alle 13:29

Care mamme, siamo giunti alla difficile scelta del sistema antiabbandono da utilizzare per ovetto e seggiolino auto. Nel paese in cui viviamo non è obbligatorio averlo e questo rende più difficile la...

Piuma, domenica 17-Nov-24 7
Laura
Mangiapannolini si o no?
Laura, Il 8 Ottobre 2024 alle 10:01

Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più...

Vale la pena dall'inizio

50%

89 voti

Non serve

24%

43 voti

Vale la pena maNON subito

1%

2 voti

Clicco per curiosità

25%

45 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 22-Ott-24 40
Laura
Offerta Tripp Trapp: vale la pena?
Laura, Il 4 Ottobre 2024 alle 14:27

Ciao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non...

Vale la pena

48%

43 voti

Lascia perdere

15%

14 voti

Clicco per curiosità

37%

33 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 9-Ott-24 16
Marta
Nuna Sdraietta Leaf Grow - consiglio acquisto
Marta, Il 4 Ottobre 2024 alle 10:13

Ciao a tutte, Consigliereste l'acquisto di questa sdraietta? Rispetto ad altre ero orientata su questa soprattutto perché si può utilizzare dalla nascita ai 60 kg, rispetto a quelle che si utilizzano...

Alex, venerdì 4-Ott-24 6
Irene
Perdite e paure
Irene, Il 20 Settembre 2024 alle 11:11

Lunedì ho scoperto il mio positivo, dopo aver trasferito una blastocisti congelata. Da quando ho accertato la gravidanza con le beta (1707 e dopo 48h 4400) non smetto di avere perdite rosse. Oggi il...

Chiara, sabato 21-Set-24 13
Luana
Aiuto biberon!
Luana, Il 9 Settembre 2024 alle 09:41

Buongiorno mamme, Io sono esasperata.. mio figlio ha 4 mesi ed allatto esclusivamente al seno! Da quando è nato si attacca di continuo, giorno e notte.. Ultimamente sono veramente stanca, non dormo e...

Chiara, martedì 17-Set-24 15
Sara
Nomi
Sara, Il 11 Settembre 2024 alle 21:40

Salve sposine quali sono i nomi che vi piacciono di più ? Al momento se femmina a noi piace chiara Asia o mia nel caso fosse maschio mi ritrovo molto in difficoltà 😅non ne trovo che mi piacciano (...

Stefania, venerdì 20-Set-24 22
Effie
Portare in fascia neonati
Effie, Il 31 Agosto 2024 alle 07:48

Buongiorno a tutte! Quante di voi hanno portato in fascia il proprio bimbo fin dalla nascita? Come vi siete informate sulla tipologia e sulle posizioni più corrette per portare un neonato?Io ci terrei...

Stefania, lunedì 9-Set-24 35
E
Svegliare un neonato
Erika, Il 27 Agosto 2024 alle 09:22

Buongiorno, vorrei sapere come fate a svegliare i vostri piccoli per la poppata...la mia ha 19 giorni e da una settimana prende solo la bottiglina, ma già prima con allattamento misto aveva questo...

Stefania, lunedì 9-Set-24 15
Marta
Nascita bambino
Marta, Il 24 Agosto 2024 alle 19:27

Ciao a tutti Faccio questo post per sondare un po’ le varie idee Partoriro a fine febbraio (non so ancora se maschio o femmina) mia suocera è al settimo cielo e io sono felicissima per questa cosa...

Stefania, lunedì 9-Set-24 23
K
Musica ingresso sposo?
Kiki, Il 18 Agosto 2024 alle 11:40

Ciao a tutti! Ci sposeremo in chiesa il prossimo aprile. Io vorrei entrare col Canone di Pachelbel, mentre non sappiamo cosa scegliere per l'ingresso dello sposo (ci piacerebbe che anche lui fosse...

Mariana, martedì 27-Ago-24 16

Gruppi generali

Ispirazione