Vai ai contenuti principali
A
Alex

Roma, Roma · Da Dicembre 2021

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2023

1031giorni 7hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Consigli stampa foto online
Alex in Future mamme, Il 8 Ottobre 2025 alle 09:57

Ciao mamme, vorrei chiedervi un consiglio. Sto pensando di far stampare le foto di nostra figlia e ho trovato alcuni servizi online che permettono di stampare foto e creare fotoalbum. Sono sempre...

Chiara, giovedì 9-Ott-25 6 187
A
Inizio svezzamento
Alex in Future mamme, Il 11 Gennaio 2025 alle 11:08

Care mamme, ho bisogno del vostro consiglio. Da questo weekend iniziamo lo svezzamento, vivendo all'estero lo schema prevede di cominciare dalle verdure, quindi per lo più carote, zucchine etc. Fin...

Francesca, lunedì 13-Gen-25 7 321
A
Sistemi antiabbandono
Alex in Future mamme, Il 3 Novembre 2024 alle 13:29

Care mamme, siamo giunti alla difficile scelta del sistema antiabbandono da utilizzare per ovetto e seggiolino auto. Nel paese in cui viviamo non è obbligatorio averlo e questo rende più difficile la...

Piuma, domenica 17-Nov-24 7 286
A
Viaggio di nozze Giappone e ?
Alex in Luna di miele, Il 14 Aprile 2023 alle 18:16

Ciao a tutt* È finalmente arrivato il momento di organizzare il viaggio di nozze (in realtà siamo un po in ritardo). Abbiamo a disposizione 3 settimane (da metà ottobre a inizio novembre) e un budget...

Martina, giovedì 2-Mag-24 19 942 2
A
Auto d'epoca - Roma
Alex in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2023 alle 17:43

Oggi mi rivolgo a tutte le future sposine di Roma che hanno scelto un'auto d'epoca per il loro giorno. Vista la nuova ordinanza del sindaco che di fatto ne vieta la circolazione nella fascia verde (in...

Lidia, lunedì 21-Ago-23 7 182
A
Giappone + ?
Alex in Luna di miele, Il 23 Maggio 2023 alle 19:05

Finalmente sono arrivati i preventivi per il nostro viaggio di nozze. Sfumato il sogno di abbinare Giappone e Fiji per via dei costi troppo elevati (😭) e constatato che alla nostra agenzia Raja Ampat...

Giappone + Okinawa

77%

102 voti

Giappone + Palawan

23%

30 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 5-Giu-23 16 410
A
Caketopper fil di ferro
Alex in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2023 alle 19:37

Sono arrivata alla scelta del caketopper e ho bisogno del vostro aiuto. La mia idea sarebbe di tenere il caketopper come ricordo e magari usarlo come complemento d'arredo per la nostra casetta. Stavo...

Marta, lunedì 27-Feb-23 8 130
A
Rito della velatio
Alex in Cerimonia nuziale, Il 4 Gennaio 2023 alle 21:28

Buonasera sposine, Oggi ho bisogno di voi, soprattutto di chi tra voi farà o ha già fatto il rito della velatio. Ho chiesto nella chiesa in cui mi sposerò e mi hanno già dato l'ok per fare questo rito...

Sabrina, sabato 7-Gen-23 18 303
A
Band Roma
Alex in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2022 alle 19:36

Ciao sposine! Sono nel pieno della scelta della musica per il ricevimento e ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che non amiamo piano bar, animazione da villaggio vacanze e balli di gruppo e che il...

Maria, mercoledì 6-Lug-22 1 80

Gruppi generali

Ispirazione